Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S10 ultra esim

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 07:27 AM)
195 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao, volevo chiedere come posso inserire la esim che ho nel telefono anxhe nel tablet, ho la promozione onenumber di vodafone. Ad esempio sul watch ultra non me lo accetta e non so perche. Penso che sia perchè ho appena cambiato.
5 Risposte
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Salve, "Vodafone OneNumber è compatibile con: Apple Watch Series 3 versione GPS + Cellular e successivi, utilizzando iPhone 6 con iOS 11 o successivi; Samsung Galaxy Watch4 LTE e successivi, Xiaomi Watch 2 Pro LTE, Google Pixel Watch 3, utilizzando smartphone con sistema operativo Android 8 o superiore e dotati almeno 1.5GB di RAM." Il tablet richiede una esim differente da quella del telefono. Quindi diciamo una seconda promozione telefonica che per altro può semplicemente avere solo internet visto che non può effettuare chiamate non avendo, il tablet, il modulo per esse.
Per il Watch ultra che errore le dà?
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Qualcosa non ha funzionato, chiudi il browser e riprova
0 Likes
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
A tentativi proverei con il disattivare la connessione con SIM e riavviare il dispositivo. Una volta riavviato riprovare l'attivazione della eSIM one number seguendo le istruzioni di Vodafone. Compatibile lo è, quindi se dovesse persistere chiederei sia all'assistenza Vodafone che Samsung
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
🙏 grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

smokierpoppi, il modello di Tab S10 Ultra 5G supporta e-SIM: 

• Tipo di slot SIM SIM 1 + Embedded SIM + MicroSD

A tal proposito, se riscontri anomalie relative alla configurazione della SIM virtuale, occorrerà rivolgersi al gestore telefonico.

I suggerimenti di Riccardo_01, che ringrazio, sono stati risolutivi?

Qualora non sia così, ti suggerisco di contattare Vodafone e procedere con una configurazione guidata.

Dai un'occhiata anche qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/esim-galaxy-e-operatori-di-rete-supportati/ 

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes