Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s10 fe

(Argomento creato il giorno: 07-04-2025 11:54 AM)
111 Visualizzazioni
Michele1019
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, stavo pensando di vendere il mio tab s10 plus e comprare una tab s10 fe plus , principalmente per la grandezza del display. Voi lo consigliereste. Ho qualche dubbio sulle performance del chip exynos su s10 fe plus. 
Mi piace un display grande e per quanto il 14,6 pollici di s10 ultra sia l 'ideale , è fuori budget per me 
3 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
S10fe è sovrapprezzato e sia a livello di prestazioni che di qualità del display e dell'audio è inferiore. Non te lo consiglio
Michele1019
Pioneer
Opzioni
Ok. Grazie mille per il tuo consiglio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Michele1019

la scelta di un dispositivo è sempre molto personale perchè dipende dalle proprie esigenze. 

In linea generale, posso dirti che il Galaxy Tab S10 FE, essendo una versione Fan Edition, ha prestazioni lievemente inferiori rispetto al modello S10+. Per esempio, la tecnologia utilizzata per il display è TFT, a differenza del Tab S10+ che monta un Dynamic AMOLED 2X.

Anche il processore del modello FE è lievemente meno potente, così come la RAM (8GB al posto di 12GB). 

Il prodotto è comunque performante e ottimo per un utilizzo di base, come per esempio navigazione Internet, app di Social Media, studio, visione di film ecc., ma potresti riscontrare qualche differenza, nelle prestazioni, con un utilizzo intenso o servizi particolarmente "pesanti".

Se hai bisogno di informazioni più specifiche su caratteristiche e funzionalità, non esitare a chiedere. 🙂

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert