Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Batteria Tab S6

(Argomento creato il giorno: 10-01-2022 12:06 PM)
1058 Visualizzazioni
fedep10
First Poster
Opzioni

Ho acquistato il tab S6 un paio di settimane fa e ho dei dubbi sulla batteria. Per una ricarica completa infatti impiega almeno 3 ore. In questo momento per esempio in un’ora si è caricato del 20%.
È una cosa normale? 

Grazie! 

0 Likes
8 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao fedep10,

Ancora il Galaxy Tab S6 si deve abituare ai tuoi utilizzi giornalieri, per questo le prime settimane ci sta così tanto a caricarsi.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Livio05
Pathfinder
Opzioni
Io ho un S6 Lite e anche a me impiega più di 3 ore (2h e mezzo usando la ricarica rapida).
Ma è una cosa normale considerando che la capacità della batteria di un tablet è molto maggiore di quella di uno smartphone. Più grande è la batteria, più tempo ci impiega a ricaricarsi.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao fedep10 e @Livio05,

Mi confermate che usate il cavo in dotazione e il caricabatterie a muro originale Samsung?

HUFWBCx.png
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Ho questo tablet da quasi due mesi e ti confermo che è una cosa normale, soprattutto perché la capacità della batteria dei tablet è maggiore e di conseguenza ci vuole più tempo a caricarla
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Si consiglia di acquistare un caricabatterie adatto alla ricarica rapida, conforme alle specifiche Samsung.

Nota: 

Pure prima con il S5e ed ora con il S7FE mi è necessario comperare il caricabatterie adeguato alle necessità energetiche del caso, perché quello fornito era un modello lento.

0 Likes
Livio05
Pathfinder
Opzioni
Sì uso il caribatterie Samsung da 25 W e cavo type C - type C, sempre delle Samsung
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Perfetto allora...i tempi saranno sicuramente più lunghi proprio per quanto già affermato da te.

HUFWBCx.png
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Si in effetti anche il mio ci mette un po con caricatore originale. È normale. Usa un alimentatore ultra fast con cavo type-c. Si ricarica in metà tempo.
0 Likes