Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricambio punta s pen tab s7

(Argomento creato il giorno: 07-11-2020 10:05 AM)
21097 Visualizzazioni
ilacav
Apprentice
Opzioni

Dove posso trovare ricambi della punta della penna del mio tab s7?

43 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ilacav,

puoi fare riferimento ad un nostro centro assistenza 😊

Per trovare quello più vicino, clicca qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Andyonos
Explorer
Opzioni

Scandaloso che nella scatola non ci siano delle punte di ricambio (1140€ di tablet...)!!!!

Nel Tab S6 c'erano....

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Andyonos, 

mi dispiace, ma ti confermo che la dotazione del prodotto non prevede le punte di ricambio per la S-Pen. Puoi vedere il contenuto della confezione sulla pagina dedicata al prodotto nel nostro sito:

confezione.PNG

Posso rassicurarti, tuttavia, sul fatto che molto difficilmente avrai necessità di sostituire la punta della tua S-Pen, ma anche qualora dovessi averne bisogno potrai trovare il ricambio molto facilmente facendo riferimento ai nostri centri assistenza autorizzati ad un prezzo davvero irrisorio :winking-face:

Grazie comunque per aver condiviso con noi la tua opinione a riguardo.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lorenzobignotti
Student
Opzioni
ho comprato il tablet s7 plus a novembre e ho già tutta la punta della s-pen sfibrata, dove compro le punte di ricambio visto che non ci sono nella confezione, e non capisco perché visto che sto tablet non costa 200 euro
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lorenzobignotti, benvenuto sulla Community Samsung!

Come comunicato nel corso della discussione, il contenuto della confezione del prodotto, descritto anche sul nostro sito, non comprende le punte di ricambio per la S-Pen, le quali sono comunque reperibili presso i nostri centri di assistenza autorizzati.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
GaiaAngelozzi
Explorer
Opzioni
servirebbero anche a me
0 Likes
Manu112
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io sono di Verona e posseggo un tab s7+. La punta della s pen si è totalmente sfibrata. Vorrei sapere dove posso reperire punte di ricambio qui a Verona.

0 Likes
Opzioni

Stesso problema, punta rotta dopo pochi mesi

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marcello merluzzi, benvenuto in Community!

Mi spiace per l'accaduto!

Se hai necessità di acquistare il kit con le punte di ricambio per la S-Pen puoi fare riferimento al centro assistenza Samsung più vicino. 

Segui il link sottostante per trovare il centro e sapere come contattarlo:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

La sostituzione è molto semplice: avrai in dotazione un estrattore, simile a una sorta di pinzetta, che ti permetterà di estrarre la punta con delicatezza ed inserire quella nuova. In questa pagina è presente una piccola guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/perche-la-mia-s-pen-non-funziona-correttamente/

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes