in data 07-11-2020 10:05 AM
Dove posso trovare ricambi della punta della penna del mio tab s7?
in data 09-11-2020 04:06 PM
in data 02-12-2020 12:42 AM
Scandaloso che nella scatola non ci siano delle punte di ricambio (1140€ di tablet...)!!!!
Nel Tab S6 c'erano....
in data 02-12-2020 09:41 AM
Ciao Andyonos,
mi dispiace, ma ti confermo che la dotazione del prodotto non prevede le punte di ricambio per la S-Pen. Puoi vedere il contenuto della confezione sulla pagina dedicata al prodotto nel nostro sito:
Posso rassicurarti, tuttavia, sul fatto che molto difficilmente avrai necessità di sostituire la punta della tua S-Pen, ma anche qualora dovessi averne bisogno potrai trovare il ricambio molto facilmente facendo riferimento ai nostri centri assistenza autorizzati ad un prezzo davvero irrisorio
Grazie comunque per aver condiviso con noi la tua opinione a riguardo.
Ciao,
in data 10-01-2021 12:50 AM
in data 10-01-2021 11:27 AM
Ciao lorenzobignotti, benvenuto sulla Community Samsung!
Come comunicato nel corso della discussione, il contenuto della confezione del prodotto, descritto anche sul nostro sito, non comprende le punte di ricambio per la S-Pen, le quali sono comunque reperibili presso i nostri centri di assistenza autorizzati.
Siamo a disposizione!
Ciao
in data 22-01-2021 10:46 AM
in data 10-02-2021 12:35 PM
Buongiorno, io sono di Verona e posseggo un tab s7+. La punta della s pen si è totalmente sfibrata. Vorrei sapere dove posso reperire punte di ricambio qui a Verona.
in data 26-04-2021 09:28 PM
Stesso problema, punta rotta dopo pochi mesi
in data 29-04-2021 11:50 AM
Ciao Marcello merluzzi, benvenuto in Community!
Mi spiace per l'accaduto!
Se hai necessità di acquistare il kit con le punte di ricambio per la S-Pen puoi fare riferimento al centro assistenza Samsung più vicino.
Segui il link sottostante per trovare il centro e sapere come contattarlo:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
La sostituzione è molto semplice: avrai in dotazione un estrattore, simile a una sorta di pinzetta, che ti permetterà di estrarre la punta con delicatezza ed inserire quella nuova. In questa pagina è presente una piccola guida:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/perche-la-mia-s-pen-non-funziona-correttamente/
Ciao 🙂