Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"clonare "2 dispositivi

(Argomento creato il giorno: 26-08-2020 08:54 AM)
543 Visualizzazioni
xrivo
First Poster
Opzioni

Premetto che la definizione "clonare" puo sembrare impropria. Ho uno smartphone A50 e un tablet galaxy tab A 2019. Cio che in realtá vorrei fare é renderli identici, non solo dal punto di vista delle app installate, dei dati e di tutto ció che ho nella scheda di memoria, ma anche dal punto di vista.... grafico. Stesso sfondo, stessa posizione delle app e delle cartelle sulle varie schermate ecc. Praticamente utilizzare lo smartphon o il tablet dovrebbe essere la stessa cosa ( a parte le dmensioni dello schermo). Qualcuno sa se é fattibile e come?

Grazie in anticipo.

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao xrivo, benvenuto in Community :handshake:

Attraverso la sincronizzazione con l'account Samsung è possibile trasferire un backup pre-esistente ad un dispositivo compatibile, in modo da avere gli stessi contenuti su entrambi.

Non è presente però un sistema di sincronizzazione continua che comprenda anche le informazioni dell'interfaccia; forse puoi verificare se è possibile farlo con l'utilizzo di applicazioni di terze parti :winking-face:

Grazie comunque per averci segnalato il tuo desiderio, potrebbe essere un utile spunto per eventuali modifiche future!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
devi sincronizzazione con google e con samsung account .. fai il backup di uno con smart switch e caricalo sull altro. dovrebbe funzionare ..io ho un s9+ un tab s6 .. e un galaxy note 12.2 ..identici
0 Likes
xrivo
First Poster
Opzioni
grazie 👍
0 Likes
xrivo
First Poster
Opzioni
grazie per il consiglio. ma identici anche nella grafica? ( posizione delle icone e delle cartelle, sfondo, tema ecc?)
0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
si se vuoi avere anche il display ..schermata di blocco etc. devi fare backup anche delle app ..tanto te lo dice smart switch ...cmq n9n potranno mai essere identici viste le diverse dimensioni dei display
0 Likes