in data 02-04-2025 08:18 PM
Sono un utente appassionato dei vostri prodotti e ammiro l'attenzione che dedicate alla qualità e all'innovazione. Vorrei proporre un'idea per migliorare l'esperienza degli utenti: rendere Samsung Notes disponibile anche per dispositivi iOS, come l'iPad.
Penso che questa implementazione sarebbe molto utile per gli utenti che utilizzano sia dispositivi Samsung che Apple, consentendo una maggiore flessibilità e sincronizzazione. Samsung Notes è un'app potente e ben progettata, e sarebbe fantastico poterla utilizzare su un'ampia gamma di dispositivi.
Vi ringrazio per l'attenzione e spero che questa richiesta possa essere valutata positivamente. Rimango a disposizione per eventuali approfondimenti.
in data 02-04-2025 08:37 PM
Ciao,
grazie intanto per aver condiviso con noi la tua proposta 
Considera che delle funzionalità di Samsung Notes sono specifiche per i dispositivi Galaxy, che potrebbero essere perse nello sviluppo dell'app per altre piattaforme.
Non so quanto questa limitazione può influire sull'esperienza utente finale e procedere con lo sviluppo dell'applicazione per un altro OS.
A presto.
in data 02-04-2025 09:12 PM
in data 02-04-2025 09:18 PM
02-04-2025 09:25 PM - modificato 02-04-2025 09:25 PM
in data 04-04-2025 10:28 AM
Ciao a tutti,
Roberto299 seppur si tratti di un'ottima idea, mi trovo d'accordo con quanto indicato da danitudi971. 😊
Roberto299 e ALEXWOLFMAN_ vi ringrazio in ogni caso per aver esposto le vostre considerazioni.
Tutti i vostri feedback vengono inoltrati al nostro Team interno, e presi in considerazione in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi.
Rimango a disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 04-04-2025 08:34 PM
E ma io la usavo molto nel mio vecchio tablet Samsung t510 e per me era molto comodo e ho provato anche Apple note ma non posso compilare i fogli virtuali scrivendo col pennino per quello era solo una richiesta sé si potrebbe sarebbe per me ottimo però adesso che ho un iPad io il tablet Samsung che avevo lo buttato via e quindi era già da un po’ che la volevo sta app non c’entra perché ho buttato via il tablet Samsung t510 buona giornata