4 settimane fa
Buona sera a tutti volevo segnalare una cosa. In famiglia abbiamo alcuni dispositivi Samsung tra tablet e telefoni tutti aggiornati ad android 16 con patch e Google play service aggiornati al 1 ottobre 2025. Il mio TAB A9 4g è aggiornato ad android 16 con patch al 1 ottobre 2025 ma Google play service è fermo al 1 agosto 2025 e non mi trova altri aggiornamenti. Questa cosa è normale?
4 settimane fa
4 settimane fa
Ciao,
@terfatina05, ti do il benvenuto in Community!
La versione relativa a Google Play Services può variare in base al dispositivo utilizzato e da quanto previsto dal fornitore del servizio.
Anche per quanto riguarda gli aggiornamenti forniti da Google, infatti, la distribuzione non avviene contemporaneamente per tutti i dispositivi.
Pertanto, è possibile che per questo modello specifico l'ultima versione attualmente disponibile sia quella installata.
Resto a disposizione in caso di ulteriori dubbi.
Ciao!