Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Skygo samsung tab 4

(Argomento creato il giorno: 10-06-2020 09:56 PM)
8522 Visualizzazioni
Barbara82p
Student
Opzioni

Salve ho un problema con il mio samsung tab 4 e l'app skygo...ho resettato il mio tablet e da quando ho reinstallato tutto l'app skygo si apre ma va in errore dicendo "non disponibile riprovare più tardi" prima del Reset funzionava benissimo!

Cosa posso fare? Sky mi ha detto che è un problema del tablet. 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao broccoli75,

ti ho risposto qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Claudiano
Journeyman
Opzioni

Ciao broccoli75. Avresti ancora una copia del certificato da potermi inviare? Ho il tuo stesso identico problema ma Sky sembra fare orecchie da mercante. Te ne sarei grato

0 Likes
RobySangui
Pioneer
Opzioni

Ciao ti confermo la soluzione del certificato da assistenza sky!

Verifica che oltre a non entrare nell’app skygo, non entri nemmeno nel fai da te sul browser: a me hanno fatto disinstallare e reinstallare l’app e poi prima di rimettere le credenziali mi hanno fatto provare a fare log in e log out su un browser dal tablet...e non sono riuscito!

A quel punto mi hanno inviato mail col certificato ed istruzioni per aggiornare il tutto, ORA FUNZIONA!

MinaL
First Poster
Opzioni
Buongiorno..dopo mesi anch io ho lo stesso problema con tab 4 e sky go...e dopo diversi contatti sky continua a non risolvere il problema...ho chiesto anch io l invio del modulo ma mi hanno detto che è per i pc...
0 Likes
MinaL
First Poster
Opzioni
Buonasera..a me hanno detto che non hanno a disposizione nessun certificato ...ho lo stesso problema con il mio tab 4...
0 Likes
StefanoMarchesini
First Poster
Opzioni

Ciao ho riscontrato il tuo stesso problema, posso sapere se hai risolto e si in che modo? 
Grazie

0 Likes
Cogitatio
First Poster
Opzioni

Cia a me hanno appena spedito un certificato da installare sul tablet lo provo e vi faccio sapere

0 Likes
Cogitatio
First Poster
Opzioni

Confermo funziona. Installando il certificato ed abilitando la sicurezza sul blocco schermo (con pin o password è indipendente) ma è richiesto per installare ed usare il certificato che poi consente a SkyGo di funzionare normalmente.

0 Likes
Falorni
First Poster
Opzioni

Ciao broccoli75, scusa il disturbo, purtroppo anche io stò avendo gli stessi problemi dopo un reset del tablet SM-T535, dato che gli operatori Sky non sono stati cosi benevoli potresti condividere il certificato che a suo tempo ti hanno inviato ?

Grazie.

0 Likes
Cogitatio
First Poster
Opzioni

VI allego il link da cui scaricarlo. Se ricevete errore come dicevo nel precedente messaggio è necessario abilitare un blocco schermo che sia con pin o password è indipendente.

[RIMOSSO LINK ESTERNO]

0 Likes