Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Skygo samsung tab 4

(Argomento creato il giorno: 10-06-2020 09:56 PM)
8468 Visualizzazioni
Barbara82p
Student
Opzioni

Salve ho un problema con il mio samsung tab 4 e l'app skygo...ho resettato il mio tablet e da quando ho reinstallato tutto l'app skygo si apre ma va in errore dicendo "non disponibile riprovare più tardi" prima del Reset funzionava benissimo!

Cosa posso fare? Sky mi ha detto che è un problema del tablet. 

26 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Barbara82p, benvenuta nella Community Samsung Italia!

Ti suggerisco di seguire questa breve procedura:

Accedi a Menu Impostazioni - Applicazioni - App SkyGo - Memoria archiviazione - Cancella dati.

In seguito verifica se persiste la stessa situazione e tienimi informata, grazie!

Ciao 🙂

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Barbara82p
Student
Opzioni

Grazie mille per la pronta risposta 

Ho provato ma continua il messaggio di errore! Ho anche disinstallato, aggiornato e cambiato wifi.

Ma niente! 

0 Likes
Degia
Student
Opzioni

Ciao, ho lo stesso identico problema con lo stesso identico dispositivo

Samsung Tab 4

Dopo il lockdown entrando in SkyGo, dopo l'autenticazione, mi compare il messaggio di errore.

Con altri dispositivi non ho nessun problema

0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Dalla prossima settimana potrebbero dissiparsi varie nubi sui malfunzionamenti del Tab S4, dovrebbero partire gli aggiornamenti ad Android 10.

https://r2.community.samsung.com/t5/Others/Android-10-One-UI-2-Update-Schedule/td-p/2940127

Questo aggiornamento con la nuova UI 2 promette bene!

Sono del parere che i problemi del mio Tab S4 siano iniziati con gli aggiornamenti relativi alla sicurezza, quelli di inizio Marzo 2020. Spero che con questo aggiornamento torni tutto come prima o anche meglio.

Degia
Student
Opzioni

Il problema sembrerebbe andate al di là dei dispositivi Samsung

A questo punto si tratta di un problema causato da un aggiornamento su SkyGo visto che il problema é presente su dispositivi che in comune hanno il sistema operativo Android 5.0

hc900
Voyager
Opzioni

Qui abbiamo Android 9, che mesi fa andava fluido.

Comunque questo pomeriggio mi è arrivato l'aggiornamento della sicurezza per il Tab S4 e LG G7, curiosamente entrambi datati 1 Maggio 2020, adesso riavvio il tablet per vedere come va.

Prova pure tu ad aggiornare, poi facci sapere se i tuoi problemi sono stati risolti. 

0 Likes
Albaz1
First Poster
Opzioni

Buongiorno io da un mesetto su un Tab4 android 5.0.2 Skygo non funziona più.. una volta avviato, se faccio play su un canale o su un programma on demand, esce un riquadro bianco al centro dello schermo e non va più avanti... qualcuno può aiutarmi? Già cancellato dati, cache, disinstallato e reinstallato più volte.... non cambia

Grazie

0 Likes
broccoli75
Journeyman
Opzioni

purtroppo Skygo ormai viaggia solo su Android versioni superiori al 5.1, quindi la 5.0.2 non va bene, insomma il nostro tablet dopo meno di 4 anni dall'acquisto è già obsoleto.

0 Likes
broccoli75
Journeyman
Opzioni

Risolto con assistenza Sky, mandano un certificato apposito da installare e l'app funziona. è un problema del SM T535, perchè Skygo funziona da 5.0 in su, quindi 5.0.2. va bene.