Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi otg tablet A6 10.1

(Argomento creato il giorno: 14-07-2017 07:44 PM)
9530 Visualizzazioni
Chiara22
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti! 

Ho un problema con il mio tablet tab A6 10.1 . Ho acquistato un po' di tempo fa un cavetto otg che funzionava alla perfezione. Da un giorno all'altro non ha funzionato più e per questo ho comprato svariati cavetti e adattatori ma senza risultati. Inoltre questi funzionavano correttamente su altri dispositivi! Ho eseguito il ripristino del sistema ma ancora riscontro questo problema. Chi può aiutarmi? 😢

0 Likes
93 Risposte
raffaele81
Student
Opzioni

Buon pomeriggio ho appena ricevuto la notifica di un nuovo aggiornamento: versione t585xxu2bqi9/t585itv2bqi9/t585xxu2bqi9

Sai dirmi amdrea se questo aggiornamento corregge il problema dell'otg?

In ogni caso volevo dire al ragazzo che io il problema ce l'ho ancora ma nonostante questo il prodotto resta moltomvalido quindi te lo consiglio, attualmete lo trovi anche in sottocosto da qualche parte

0 Likes
giames007
Pioneer
Opzioni

Ho acquistato il tablet, Ma ancora non ho il cavo otg per vedere se funziona. Lunedì mi arriva.

Il tablet è giò aggiornato a Nougat 7.0

Anch'io sto scaricando un aggiornamento. 

è di 258,73 mb

Lo hai già installato?

0 Likes
Chiara22
Journeyman
Opzioni

Non so a te, ma ancora ho lo stesso problema nonostante l'aggiornamento. 

Non mi resta che andare all'assistenza.....

Chissà quando si risolverà!

0 Likes
raffaele81
Student
Opzioni

No non l'ho ancora installato in veritá aspettomla risposta del referente sebbene trovo molto ma molto assurdo che dobbiamo rivolgercj al centro assistenza per questa cosa che mi sembra hn problema puramente software, ma che sopratutto si é manifestato cosi dal nulla

Onestamente questa cosa jnizia un pó a stancarmi

0 Likes
giames007
Pioneer
Opzioni

Ho installato l'aggiornamento, e sembra sia solo la patch di sicurezza 1 agosto 2017.

Poi cambia il nome all'app Memo che ora si chiama promemoria, e quando si spegna lo schermo la data compare in verticale, cioè se sono le 19 e 42, il 19 sta sopra e il 42 sotto.....(sempre che non sia un bug)

Il mio tablet alla prima accensione aveva già Nougat 7. 

0 Likes
giames007
Pioneer
Opzioni

Tranquilli, mi sono confrontato...... el'aggiornamento è tutto ok. Nessun bug.

Riguardo alla funzione otg, guardate qui:

https://www.amazon.it/ask/questions/TxICY8MXNSEJJV/ref=ask_sa_saa_al_hza

La domanda da porre al referente è: "perchè ad alcuni funziona e ad altri no l'otg????

0 Likes
Chiara22
Journeyman
Opzioni

Mi sono iscritta alla community perché mi aspettavo maggior serietà da Samsung.

È da giugno che va avanti questa storia e per adesso siamo passati da "attendete notizie dal reparto ricerca e sviluppo" a "portate il dispositivo a fare una perizia tecnica". Senza motivo alcuni hanno risolto i problemi, altri invece no.

Nessuna informazione circa possibili spiegazioni. Questo non è corretto perché alcune persone utilizzano il tablet non solo per andare su Internet ma anche per lavorare, come me , ed è impensabile che la situazione resti sempre la stessa da mesi!

Spero vivamente che si risolva il problema perché sarebbe un peccato perdere la fiducia in una grandissima ed importantissima azienda mondiale di tecnologia che alcuni considerano migliore di gran lunga del suo competitor americano.

giames007
Pioneer
Opzioni
Ciao Chiara22,
facciamo una sorta di petizione e chiediamo a Samsung a gran voce il perchè l'OTG ad alcuni funziona e ad alcuno invece NO; che cosa può incidere sul suo funzionamento........ perchè come dici tu, il tablet viene utilizzato anche per lavoro.

0 Likes
giames007
Pioneer
Opzioni

Ciao ragazzi,

oggi mi è arrivato il cavo OTG e ma pennetta dual OTG e entrambe funzionano. 

Provate con una penna usb dual OTG per trasferire i dati....magari funziona.....

La penna da me acquistata è questa: 

https://www.amazon.it/MAXINDA-Memoria-Android-Telefono-Tablet/dp/B01G6SMEIK/ref=cm_cr_arp_d_product_...

Il cavo è questo, apposta per il nostro tablet:

https://www.amazon.it/IVSO-Samsung-Galaxy-SM-T580N-Tablet/dp/B01HXRJVAM

Voi che cavo utilizzate? Avete mai utilizzato una pennetta dual?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

chi risontra problemi con la funzionalità OTG, qualora non abbia risolto con aggiornamenti e reset, potrà richiedere una perizia presso un centro assistenza.

A seguito della perizia il centro stabilirà infatti come intervenire.

Buona Giornata :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes