Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vibrazione notifiche messaggi Galaxy Tab S7

(Argomento creato il giorno: 23-03-2021 01:44 PM)
199 Visualizzazioni
nucatolo
Voyager
Opzioni

Ciao,

ho il tablet in oggetto aggiornato alle ultime release ma credo abbia un bug. Vorrei capire se lo riscontrate anche voi.

Nonostante abbia rimosso la vibrazione da ogni dove, quando mi arrivano delle notifiche (nello specifico uso telegram) il tablet vibra. Questa cosa mi sta dando di matto. Capita anche a voi?

O avete risolto in qualche modo?

3 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao nucatolo 🙂

Potresti indicarmi se disponi della versione LTE oppure di quella solo WiFi?

La situazione che riscontri si manifesta all'effettiva ricezione di una notifica, suffragata da apposita conferma visuale nell'App di riferimento, oppure noti anche vibrazioni che non corrispondono ad alcun avviso? 🤔

Inoltre, questo accade con tutte le App indistintamente, anche quelle native, oppure solo con alcune specifiche?

Fammi sapere, ciao! :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni

Ciao @Michele_Mo ,

ho la versione soltanto WIFI.

Lo tengo praticamente in modalità aereo ma con wireless abilitato.

Le notifiche appaiono correttamente, nel senso che quando ho un nuovo messaggio telegram questo arriva sui miei dispositivi, tra cui il tablet. E' in questo momento che il tablet vibra.

Onestamente non so se capita con altre applicazioni perchè non uso  molto altro con le notifiche. Potrei al massimo provare GMAIL, anche se sono quasi certo che con lui non ho problemi

0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni

scusate. ho risolto. mi mancava ancira un'impostazione dentro la sezione appnotification relativa a telegram ✌

0 Likes