Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema s pen tab s4

(Argomento creato il giorno: 30-11-2018 06:26 PM)
7679 Visualizzazioni
matty318
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato per la prima volta un tablet samsung, appunto il tab s4, giusto poco meno di un mese fa e ad oggi sono rimasto molto soddisfatto, fino a quando non mi sono deciso ad usare la s pen. Essa é inutilizzabile, scrive e preme ancora prima di posare la punta sullo schermo, non ci sono impostazioni che permettono di calibrarla, non ci sono risoluzioni sicure online, niente di niente. Ho provato di tutto, ma non riesco ad usarla. Possibile che non ci sia una risoluzione? 

0 Likes
Simone00
Student
Opzioni

Io l'ho portato all'assistenza e non mi hanno potuto fare nulla entro i pirmi 7 giorni , perche è tutto a carico del rivenditore entro appunto la prima settimana, o meglio loro lo avrebbero trattenuto e mandato in riparazione quabndo non serviva e andava semplicemente fatta una sostituzione del prodotto.. Morale della favola dopo uno scarica barile imbarazzante sono tornato al negozio dove l'ho acquistato e sono riuscito a farmi cambiare soltanto la S Pen , perche generalmente il problema riguarda il pennino... Consiglio mio , con determinazione torna dove l'hai acquistato e fatti dare quello che ti spetta per un prodotto top gamma pagato abbastanza.. Non superare i 7 giorni altrimenti poi devi rivolgerti all'assistenza per forza e li si parla credo di almeno 1 settimana 10 giorni prima di riaverlo..

borza91
Apprentice
Opzioni

ti consiglio di chiamare la Samsung al loro numero per l'assistenza e parlare con un operatore (dalla Romania, gentilissimi e molto disponibili) in modo da fare una diagnostica in diretta, se il problema non si risolve ti reindirizzeranno nel più vicino centro di assistenza. fammi sapere

0 Likes
Daviali
First Poster
Opzioni

Io l ho comprato ieri, oggi ho notato il problema, sono andato oggi dove l' ho acquistato e 3 terminali su 3 aperti davanti a me davano Lo stesso problema. Lunedì andrò in assistenza per vedere se sono a conoscenza di queste anomalie o ci sono specifici settaggi. Allucinante!!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Daviali, benvenuto,

 

ti confermo che stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni e sono in corso le dovute verifiche; in ogni caso ti confermo che potrai risolvere il problema facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato.

 

In questo sito potrai visionare la lista dei centri di zona.

 

Ciao!

 

0 Likes
borza91
Apprentice
Opzioni

alla fine mi hanno sostituito la penna e ora il problema sembra risolto. 

0 Likes
andy-4
First Poster
Opzioni

Identico problema con la spen su tab s4 comprato Sabato. Provato dal rivenditore altri due tab s4 nuovi e hanno mostrato lo stesso problema della spen che inizia a scrivere a 1 cm. Il problema é generalizzato e probabilmente deriva da una partita di spen difettosa. Cosa aspetta Samsung a muoversi  sostituendo gratuitamente le penne difettose?  Non é  un caso isolato. É inutile che i centri assistenza ritirino anche il tablet.

0 Likes
borza91
Apprentice
Opzioni

sono pienamente d'accordo, ma esiste una procedura per l'assistenza, se lo si porta ti viene cambiata la penna.

0 Likes
andy-4
First Poster
Opzioni
Oggi non é stato così immediato. Riprovo domani sperando che al centro assistenza abbiano ricevuto la direttiva.
0 Likes
borza91
Apprentice
Opzioni

allur, in realtà non ci stanno direttive, hai.mostrato 

0 Likes
borza91
Apprentice
Opzioni

allur, in realtà non ci stanno direttive, hai mostrato a quelli dell'assistenza in cosa consiste il problema? se si, dovrebbero aver già compreso che il problema non è di natura software o hardware del tablet, ma della penna, ergo dovrebbero procedere con la sostituzione della stessa. 

0 Likes