in data 31-05-2024 11:52 AM
Salve io ho un tablet Galaxy Tab E ma da tantissimo tempo non riesco a fare più nulla se non qualche giochino per mio figlio. YouTube non funziona e così tante altre app. Tra l'altro quando vado ad aggiornare manualmente mi dice IMPOSSIBILE AGGIORNARE IL SOFTWARE. Potreste aiutarmi a risolvere il problema?
31-05-2024 02:08 PM - modificato 31-05-2024 02:08 PM
in data 31-05-2024 02:24 PM
Ciao Simo1989, benvenuto sulla Community Samsung!
Come indicato da Andre_-_, che ringrazio, il Galaxy Tab E è un prodotto datato per il quale non sono stati più rilasciati update da diversi anni.
Tieni presente che le applicazioni vengono aggiornate regolarmente dai loro sviluppatori e, per funzionare correttamente, richiedono dei requisiti minimi sia a livello software che a livello hardware: è decisamente probabile che tante delle app di terze parti che desideri utilizzare non prevedano una versione compatibile con il tuo Tab e la versione di Android installata.
Dal momento in cui non sono previsti ulteriori aggiornamenti per questo modello, sarà possibile sfruttarlo esclusivamente per l'utilizzo delle app ancora compatibili e le funzionalità integrate.
Se desideri un prodotto più al passo con i tempi e compatibile con tutte le app e i giochi più utilizzati del momento, ti suggeriamo di dare un'occhiata alle nostre offerte sui nostri nuovi modelli di Galaxy Tab:
https://www.samsung.com/it/offer/samsung-offer-mobile/#tabletebook
Rimaniamo a disposizione!
Ciao