Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spen galaxy tab S9 FE+

(Argomento creato il giorno: 02-06-2024 12:05 PM)
780 Visualizzazioni
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Ciao, stavo pensando di acquistare un Tab S9 FE+, ma ho visto che la S Pen non ha tutte le funzionalità bluetooth. Volevo chiederti 2 cose: c'è il menu air command con tutte le funzioni? E posso usare la S Pen del mio S23 Ultra per avere le funzionalità che mancano?
0 Likes
8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La penna di Tab S9 FE inclusa ha numerose funzionalità tra cui il menu AirCommand, da non confondere con le AirAction che non ha (le gestures a lontananza di S23 Ultra per intenderci). Dispone di numerose funzionalità che non richiedono della ricarica, è presente il pulsante, e il doppio tocco sullo schermo per eseguire delle azioni. La penna di S23 Ultra non può essere collegata a Tab S9 FE e risulterebbe nelle stesse funzioni della penna inclusa.

Per avere le AirAction su Tab S9 FE dovresti acquistare la SPen Pro, ma secondo me (ho fatto l'acquisto in passato per Tab S6 Lite) non vale e risulta essere abbastanza scomoda.

Buona giornata
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Va bene grazie mille
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Donny7,

ti ringraziamo per il tuo interesse! 😊 Come ti è stato anticipato, ti confermo che il Tab S9 FE+ non supporta le funzionalità Air Actions e non è compatibile con la S Pen specificatamente destinata al Galaxy S23 Ultra.

Tuttavia, il Tab consente l'utilizzo di tutte le altre funzionalità, tra cui il menu Air Command, come indicato anche sul manuale d'uso del Tablet a pag. 68 😊⬇️

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202312/20231229145249095/SM-X51X_X61X_UM_Open_UU_Ita_R...

Rimaniamo a completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Raffaele-01
Explorer
Opzioni
Ciao, mi sapresti per caso dire se sul Tab s9 FE funzionano anche altre s pen? Tipo quella dell'S8 o S9 normale o S6?
Grazie in anticipo, buona giornata
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si, non posso darti certezza ma, ad esempio quella di Tab S6 e S8 funzionano abbastanza bene. C'è comunque maggiore latenza rispetto quella specifica per Tab S9 FE.Ciò non cambia che le AirAction non sono comunque disponibili se non utilizzando la SPen Pro.

La penna di Tab S9 FE originale di Samsung è disponibile all'acquisto su Amazon.

Samsung Galaxy S Pen EJ-PX510B per Galaxy Tab S9 FE | FE+, Beige https://amzn.eu/d/gfWpbdd
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Raffaele-01, al fine di evitare d'incorrere ad eventuali anomalie legate al funzionamento della S Pen, suggeriamo di utilizzare quella preposta, ovvero quella fornita in dotazione con il tablet. 😊

A tal proposito, hai smarrito o danneggiato l'accessorio? Desideri acquistare la componente per il tuo modello?

Fammi sapere. 🤝

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Raffaele-01
Explorer
Opzioni
Ciao grazie per la risposta, non ho smarrito/danneggiato la mia spen.
Ero curioso di sapere se una spen del Tab S8 o S9 o S6 potesse funzionare anche sul mio s9fe.
Puoi dirmi qualcosa in merito?
(Comprendo il discorso delle anomalie, mi interessa solo sapere se funzionerebbero o meno)
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Raffaele-01,

ogni prodotto possiede la sua specifica, pertanto la S Pen potrebbe non funzionare.

Ogni S Pen, inoltre, è stata progettata per quel specifico modello.

È possibile anche, che utilizzando l'accessorio di un Tab S6 funzioni, tuttavia, non abbiamo modo di garantire compatibilità.

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes