Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TAB S6 LITE PEN ROTTO

(Argomento creato il giorno: 04-06-2024 07:52 AM)
118 Visualizzazioni
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Buongiorno ho un tablet S6 non si accende più, vorrei recuperare tutti i dati in attesa del Tablet S9 FE.esiste qualche modo x recuperarli? GRAZIE 
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao SOMCHAY, 

ti consiglio di provare ad avviare il dispositivo in questo modo:

• collega il dispositivo al caricabatterie e premi contemporaneamente i tasti Volume Giu e Power (accensione) per circa 10-15 secondi.

Qualora il dispositivo non dovesse avviarsi neanche in questo modo, laddove non avessi effettuato un backup in precedenza, devo informarti che non sarà possibile recuperare i dati presenti all'interno della memoria del tuo Tab S6, mi spiace!

Il nostro consiglio, al fine di evitare simili spiacevoli situazioni, è sempre quello di svolgere periodicamente dei backup mediante il nostro software SmartSwitch:

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Buona serata è arrivato tutto perfetto.avevo backup però non ha installato i file che avevo su acrobat Archivo musica.i bookmark di internet explor non li installati che devo fare
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SOMCHAY,

mi spiace che non sia riuscito a recuperare tutti i dati.

Sei certo che in precedenza i file a cui fai riferimento, fossero stati correttamente salvati effettuando il backup?

Hai provato a sincronizzare i dati relativi al tuo account?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Si ho fatto tutto come hai descritto le app le installate, ma vuote ci sono alternative? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SOMCHAY,

i contenuti delle applicazioni potrebbero non essere inclusi nei backup, in base a come è strutturata l'applicazione stessa. Molte app includono degli strumenti di salvataggio dei dati su account, perciò spesso le informazioni non sono salvate fisicamente sull'app, bensì sull'account ad esse associato.

Se i dati non sono stati trasferiti durante il ripristino del backup, lato dispositivo, non vi sono ulteriori manovre che possano aiutarti a recuperarli. Ti consiglio di verificare la situazione con gli sviluppatori delle app stesse, così da sapere se vi sono altri metodi di recupero dei dati. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes