Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Tablet S6 Lite 2024 feedback.

(Thema erstellt am: 31-12-2024 10:24 AM)
452 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

Stef1923
Voyager
Optionen
Ciao a tutti. Sono interessato all'acquisto del tablet S6 Lite 2024 con S-pen, ho visto che ha solo 4gb di ram, non è poco? Ha rallentamenti oppure va fluido in tutte le situazioni? Grazie 
0 Likes
15 Antworten
justjoseph
Black Belt 
Optionen
Buongiorno,

Il Tab S6 Lite è una buona scelta per chi cerca un tablet economico con S Pen. Tuttavia, se prevedi un uso più intensivo o multitasking avanzato, i 4 GB di RAM potrebbero risultare insufficienti e potresti voler considerare alternative con più memoria. Se hai bisogno di più RAM per un uso più intensivo, potresti considerare alternative come il Tab S9 FE.
Stef1923
Voyager
Optionen
Grazie, vado a vedere le caratteristiche, grazie
asiagn11
Pioneer
Optionen
Ciao, io ho un S6 lite 2022 (penso abbia le stesse prestazioni, solo il supporto riguardo gli aggiornamenti cambia) e mi trovo davvero bene. Io lo uso principalmente per la scuola, quindi non lo uso per cose come il gaming, penso sia uno dei tablet economici più puntato all'uso quotidiano e dato il prezzo e la poca RAM non mi aspetto che riesca a reggere gaming pesante. Se necessiti di più RAM ma ad un prezzo basso ti consiglio di cercare qualche tablet Xiaomi, che non supporta molte cose di samsung ma offre prestazioni migliori ad un prezzo sui 200/300€.
Stef1923
Voyager
Optionen
Grazie, anche io a dire il vero lo userei solo per cose leggere, ma lo vorrei un po' longevo, per questo ho chiesto se già ora ha dei lag... 6gb di ram mi farebbero stare più tranquillo in previsione di aggiornamenti futuri. 😀
asiagn11
Pioneer
Optionen
non lo uso da un po' quindi non so dirti se con certi aggiornamenti i lag sono peggiorati.. ti posso dire che certi aggiornamenti l'hanno reso molto lento e altri velocissimo (allego foto di quando era su one ui 6.0 mentre provavo a giocare un gioco leggero) però tutto sommato è in grado di svolgere azioni leggere, anche se con piccoli lagf0953552-1cd5-4fe8-949f-a020b03d7247_1000133509_1728376117.jpg
asiagn11
Pioneer
Optionen
inoltre, riguardo la longevità, mia sorella ha la versione del 2020 e funziona ancora come nuovo, anche se ha credo android 11 o 12
Stef1923
Voyager
Optionen
Grazie, gentilissima😉
Rick___06___
Voyager
Optionen
Io ho un galaxy s6 lite 2024 acquistato da poco tempo e devo dire che la velocità non è il suo forte e i 4Gb di ram sono pochi ma rapporto qualità prezzo è il migliore anche perchè ha il pennino che uso tanto e funziona bene.
Quindi se ti accontenti di performance accettabili va bene, sennò ti consiglio il tab s9 fe ma costa di più ovviamente.
Spero ti sia d'aiuto
Stef1923
Voyager
Optionen
Perfetto grazie. Si, sono orientato verso i'S9 fe.