Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Pen Tab S6 persa

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 12:15 AM)
125 Visualizzazioni
Vois
Explorer
Opzioni
Possiedo un Tab S6 e purtroppo ho perso la sua S Pen. Volevo acquistarne una nuova, ma in rete è introvabile dato che si tratta di un dispositivo abbastanza vecchio. Mi chiedevo se la S Pen per Tab S6 Lite sia compatibile con il mio Tab S6, vorrei che la penna si attaccasse senza problemi sul retro e che ci stia come dimensioni nella cover. 
Qualcuno può confermare se andrebbe bene? Altrimenti ho visto che ci sono pennini non ufficiali Samsung, ma non so se fidarmi. Riuscite ad aiutarmi? Grazie
0 Likes
2 Risposte
Bla32
Student
Opzioni
Salve, se non erro, la S Pen di tab S6 lite non ha la batteria. È una penna passiva, infatti la mia non la carico. La penna di s6Lite, però, sicuramente si attacchera sul retro di tab s6, lo confermo perché la mia si attacca anche con una tab S9. Vi posso dire che la mia penna del tablet non funziona con mio telefono (s24) ma non so se è una questione di anni di differenza.
In tanto vi posso suggerire una penna stylus come quello di staedtler che funziona benissimo.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao, 

@Vois, ti do il bentornato in Community!

è consigliabile utilizzare l'S Pen dedicata al tuo modello in tuo possesso, non garantiamo infatti la compatibilità con l'S Pen del Galaxy Tab S6 Lite.

Potrai cercarla online, utilizzando il codice modello EJ-PT860BAEGWW. Si tratta di questa, ma sul nostro Shop non è disponibile:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s6-s-pen-pt860-ej-pt860baegww/

Se non la trovi in vendita presso i negozi di elettronica, puoi rivolgerti a un Centro Assistenza Samsung che effettua anche la vendita di ricambi.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se ti serve una penna solo per scrivere, potrai avvalerti di qualsiasi pennino capacitivo. In questo caso esso sostituirà l'utilizzo delle dita, quindi la precisione non sarà massima, ma potrai eventualmente verificarne il funzionamento con il produttore.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes