Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema Galaxy Tab S7+ Book Cover Keyboard

(Topic created on: 12-11-2023 05:15 PM)
416 Views

I have this problem too

Albo_1995
First Poster
Options
Ciao a tutti,
improvvisamente il touchpad della mia tastiera Galaxy tab S7+ ha smesso di funzionare. Ho provato sia a riavviare il dispositivo che a staccare e riattaccare la tastiera più volte. Ho anche provato con la combinazione Fn+F6 (che da quello che ho capito disattiva il touchpad) senza successo. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille in anticipo
0 Likes
3 REPLIES 3
Virginia_G
Expert
Options

Ciao Albo_1995, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Per prima cosa, puoi confermarmi che la Book Cover Keyboard in uso è la seguente?

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s7-book-cover-keyboard-dt870-ef-dt870bbegit...

Ti confermo, che questo accessorio ti consente di disabilitare completamente il funzionamento del Touchpad, lasciandoti però la possibilità di gestire tutte le altre funzioni della tastiera:

Virginia_G_0-1699863882283.png

Hai provato a togliere la tastiera, riavviare il tablet, reinserirla e poi premere alcune volte questa combinazione di tasti? 

Inoltre vorrei chiederti se il touchpad risulta non funzionante in modo costante, quindi durante l'uso di qualsiasi applicazione o quando ti trovi nella Home Page. 

La Book Cover Keyboard, è stata acquistata nel nostro Shop Online?

Se il il touchpad non funziona mai, ti informo che potrai contattare il reparto commerciale per richiedere assistenza: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ilbenetz
Pioneer
Options
Per bloccare il touchpad devi cliccare FN+BACKSPACE
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ciao @ilbenetz,

ti ringrazio per le ulteriori precisazioni, potranno sicuramente essere utili ad altri utenti che leggeranno il thread.

Per questo caso specifico, tuttavia, è passato molto tempo: è un thread di oltre un anno fa, per cui è possibile che le difficoltà siano state superate.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes