Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

table s8+ schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 13-11-2023 11:28 AM)
118 Visualizzazioni
Dom41
First Poster
Opzioni

Salve sono un felice possessore del fantastico tablet in oggetto da 1 anno, un mese fa circa  facendo il doppio tap sulla schermata nera per accedere alla schermata iniziale del tablet, non succede niente, ho provato ad attaccare l'alimentazione ma niente, poi ad un certo punto si è acceso e ha funzionato normalmente, ma appena il tablet si è riportato con la schermata nera, non è stato più possibile   accedere con il doppio tap, allora a questo punto  ho deciso di portarlo in assistenza e in circa 10  minuti lo hanno sistemato, mi è stato detto che il problema poteva essere riconducibile a qualche software che io ho installato, allora ho provveduto a resettare il tablet alle impostazioni di fabbrica e  ha funzionato alla grande fino ad oggi.  poi si è ripresentato lo stesso problema, volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e come eventualmente ha risolto il problema .

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Dom41, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

In seguito al ripristino del prodotto, hai subito reinserito i dati che avevi precedentemente salvato con il backup?

Hai avuto modo di testare il tablet configurato come nuovo?

Ad ogni modo, vorrei verificare quanto eseguito dal centro di assistenza.

Per questo motivo, ti chiedo gentilmente, di fornrimi privatamente il tuo indirizzo email e il codice seriale del dispositivo:

Virginia_G_0-1699880886350.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dom41
First Poster
Opzioni

Ciao

Ti ho inviato i dati  privatamente come da richiesta

0 Likes
Virginia_G
Expert