Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cover keyboard slim per tab s9 +

(Argomento creato il giorno: 11-08-2023 11:50 AM)
3054 Visualizzazioni
alex199300
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, dopo aver acquistato il tab s9+ ho ricevuto in omaggio la cover keyboard slim. La tastiera appena collegata funziona regolarmente quando dopo un pò di minuti, improvvisamente, smette di funzionare (non dà nessun segno di vita) salvo poi riprendere a funzionare quando viene staccata e ricollegata al tablet. Preciso che quando la keyboard non dà più segnali di collegamento risulta comunque collegata al tab su impostazioni - tastiera fisica. Ho notato anche che quando non funziona, se lascio il tab in stand by per una decina di minuti poi si riconnette magicamente per poi perdere nuovamente il collegamento dopo pochi minuti. Ho effettuato anche il ripristino ai dati di fabbrica ma niente. L'utilizzo che ne faccio è prevalentemente su una superficie rigida come una scrivania. 

L'assistenza ancora non mi ha dato una soluzione ma a questo punto credo che farò il reso anche del tablet perchè cosi è inutilizzabile. 
Grazie
29 Risposte
Members_GjreF1N
First Poster
Opzioni

Beato te, a me dopo 5 mesi mi dicono che non è stata inviata a nessun cliente  visto la mancata disponibilità 

E che non mi verrà  mai inviata   Grazie samsung

0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_GjreF1N,

per effettuare una segnalazione in merito a tale criticità, ti invito a scrivere nelle stanze dedicate:

https://eu.community.samsung.com/t5/shop-e-promozioni/ct-p/it-shop-e-promozioni?page=1&tab=recent_to...

Grazie.

Buona giornata. 🤝

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes
Davide127
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho acquistato la tastiera slim per il tablet s9 ultra ma non riesco a metterenlanchiocciolinaned il tasto di rimane con il LED acceso
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Davide127,

bentornato in Community!

Quale tasto rimane con il led acceso, esattamente? Potresti caricare una foto per mostrarcelo?

Per quanto riguarda la chiocciola, non viene accettata con la combinazione di tasti "AltGr" e il tasto "ç ò @"?

Se tienici premuto "Alt" e digiti "64", per poi rilasciare il tasto Alt, la chiocciola viene inserita correttamente?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Valeria051993
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti. La mia keyboard slim funziona, se non fosse che, al momento di inserire segni come la chiocciola o l'uguale o ancora l'apostrofo, la posizione di questi segni e' totalmente sfasata (per aprire queste parentesi ho dovuto premere tutti i tasti per riuscire a trovarle).
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Valeria051993. 🤝

Possiedi un tablet S9? Dove hai acquistato la tastiera? Il layout è quello Italiano e corrisponde al formato QWERTY?

Potresti indicarmi il codice modello completo del prodotto?

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_MZ8uW11
First Poster
Opzioni

Ciao, ho il tuo stesso identico problema già dal primo giorno... hai risolto??

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_MZ8uW11.

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alle difficoltà che stai riscontrando.

Fai riferimento alla medesima situazione segnalata inizialmente dall'utente alex199300?

Quali sono i prodotti coinvolti nello specifico?

Hai già avuto modo di svolgere dei test suggeriti nel corso del thread?

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Warthog83
First Poster
Opzioni
buonasera,
ho appena acquistato un samsung tab s9 ultra con tastiera cover, ma i simboli sui tasti non corrispondo.
Esempio...ai due punti corrisponde questo simbolo ç.
come faccio a risolvere.
Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Warthog83,

benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Dove hai acquistato la cover per il tuo Galaxy Tab S9 Ultra? 

Potresti gentilmente indicarmi il codice modello di tale prodotto? 

Il layout è quello Italiano e corrisponde al formato QWERTY

Eventualmente, ti chiedo di allegare gentilmente una foto della tastiera così da poter avere un quadro più chiaro e preciso della situazione. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Andrea_C1_0-1727444886369.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 😄

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes