Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 09-08-2023 10:50 PM)
382 Visualizzazioni
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Sono arrivate le patch di luglio 2023 su tab S6 lite che non porta alcuna novità a parte le patch (il solito aggiornamento da 250 mb). Informo anche sull'arrivo di un nuovo update di google play da 43 mb, presumo di luglio 2023.

image

image

13 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Due in uno! Grazie per la condivisione. Ci voleva un aggiornamento per questo tablet. Spero vivamente riceva la One Ui 5.1.1 perché lo renderebbe veramente un ottimo dispositivo in attesa del prossimo modello.

Resto a disposizione
Treo
Journeyman
Opzioni
ad oggi 11 agosto sull mio Tab s6 lite nessun
aggiornamento . patch

ferma ad aprile 2023😔
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Il mio è la versione del 2022 (snapdragon). Se hai la versione exynos del 2020 potrebbe non arrivarti.
0 Likes
Treo
Journeyman
Opzioni
anche il mio è abbastanza recente come modello mi viene indicato SM-P610, sai dirmi dove posso trovare la versione del cip per vedere se exynos ? grazie
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Puoi installare CPU-Z dal play store, è gratuita e senza pubblicità. Appena aperta in alto ti verrà mostrata la cpu del tuo tablet. Se la cpu è un exynos 9611 come nell'immagine che ti allego allora è la versione 2020, mentre se la cpu è uno snapdragon 720G è la versione 2022.Screenshot_20230811_123545_CPU-Z.jpg
0 Likes
Treo
Journeyman
Opzioni
grazie mille gentilissimo 🤩
0 Likes
Treo
Journeyman
Opzioni
tutto fatto , effettivamente e' la esynos . speriamo aggiornino presto .....
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Di nulla😉
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Non saprei. Da quel che ho capito il tab S6 lite è negli aggiornamenti semestrali o trimestrali. Se è nei trimestrali (cosa che dubito) verrà aggiornato a breve, se invece è nei semestrali bisognerà aspettare ottobre, sempre che non vengano scoperte gravi vulnerabilità che costringano samsung ad aggiornarlo il prima possibile.
0 Likes