Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a completare l'accesso a Samsung Tutor. Non ricevo il codice 6 cifre

(Argomento creato il giorno: 18-06-2020 02:48 PM)
2014 Visualizzazioni
Ronbel
First Poster
Opzioni

0 Likes
13 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ronbel, benvenuto nella Community Samsung :handshake:

l'applicazione alla quale ti riferisci è quella utilizzata dal nostro supporto tecnico per il Remote Service.

Il codice da inserire viene fornito dall'operatore contestualmente all'assistenza, cioè quando è in corso.

Se hai necessità di richiedere un intervento da remoto, dunque, contatta pure il nostro supporto tecnico.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
massim999
First Poster
Opzioni
Quale è il nr del supporto tecnico?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao massim999, benvenuto sulla Community Samsung!

Accedendo alla nostra area Contattaci, puoi scoprire tutti i canali di contatto disponibili per ricevere supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Come puoi notare, viene indicato anche il numero verde gratuito.

Ricorda che, se hai bisogno di supporto, siamo a disposizione anche qui sulla Community 😉 

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sahraoui1983
First Poster
Opzioni
Non si sente più il volume del telefono io non lo toccato stavo giocando all'improvviso non si sente piu
0 Likes
sahraoui1983
First Poster
Opzioni
Mi potete aiutare è successo così a caso
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao sahraoui1983, ti do il benvenuto in Community!

Questa situazione si è presentata in modo del tutto improvviso, oppure a seguito di un'operazione particolare (es. download di un'app, installazione di un aggiornamento o altro)? Si presenta principalmente con l'audio multimediale, ossia con le tracce musicali, l'audio dei video e le suonerie?

Hai notato se fai fatica anche a udire l'audio delle chiamate in vivavoce o dei messaggi vocali che puoi ricevere dalle app di messaggistica?

Vorrei capire, infatti, se tale situazione si presenta su tutto l'audio proposto dallo speaker principale.

Prova a effettuare un test di diagnostica sullo speaker.

Puoi procedere in questo modo:

• Aprire l'app Telefono;
  • Selezionare il tastierino numerico;
  • Digitare il codice *#0*# nella tastiera telefonica.
  • Speaker.

Dovrebbe partire una traccia musicale: verifica se l'audio si sente correttamente.

Se in questo caso l'audio risulta perfettamente udibile e di qualità, è molto probabile che la situazione che stai riscontrando derivi da un inconveniente software momentaneo, causato da un conflitto che può provenire da un'app terza non ottimizzata, che incide negativamente sul funzionamento del dispositivo, o da un dato corrotto.

Infatti, ti invito provvisoriamente a disinstallare il gioco che stavi utilizzano.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro_Tavella
First Poster
Opzioni
Non riesco a completare l'accesso su smart tutor, PERÒ sono un bambino e non saprei cosa dire se dovessi chiamare, cosa devo fare???
0 Likes
Alessandro_Tavella
First Poster
Opzioni
Non riesco a fare la registrazione schermo, ho provato a vedere nel centro di controllo e ad aggiungere gunzione nel centro di controllo, ma niente!Cosa devo fare???
0 Likes
nikita1980
First Poster
Opzioni
Non riesco a usare l'app galleria non funziona non mi fa cancellare le foto, nel paly store nelle app c è il messaggio non più compatibile per questo dispositivo, il telefono è nuovo, grazie
0 Likes