Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hard reset Galaxy Tab s7

(Argomento creato il giorno: 01-03-2021 11:24 PM)
2472 Visualizzazioni
Ondanomala74
Apprentice
Opzioni

Salve, sono giorni che cerco di fare la hard reset al mio  tablet S7 plus, perché non ricordo la password, ho chiamato la assistenza e mi hanno detto di fare il reset ma seguendo le istruzioni anche video non riesco proprio a farlo. Premi il tasto accensione e volume giù mi appare dapprima la schermata di riavvio o spegnimento, dopo che lo schermo diventa nero senza togliere il dito dal tasto di accensione passo a prendere volume su, a questo punto dovrebbe entrare nella sezione del recovery ma niente si riavvia e basta....help meeeeeee

11 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ciao, per entrare su recovery devi: spegnere il tablet, attaccarci le cuffie type c o metterlo in carica e premere tasto volume su e tasto d'accensione. Ti mancava un passaggio
0 Likes
Ondanomala74
Apprentice
Opzioni

Buongiorno e grazie per la risposta, io però non posso spegnerlo perché mi chiede sempre la password.

0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
hai provato con trova il mio dispositivo?
0 Likes
Ondanomala74
Apprentice
Opzioni

Si ma visto che non era ancora arrivato sul tablet visto che ha una settimana li riconosce ma non mi dà la possibilità di sbloccarlo da remoto, ma io dico uno può restare seguestrato da Samsung!!!!!!! Sono 6 giorni che non posso usare il tablet!

0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
hai provato con un centro assitenza
0 Likes
Ondanomala74
Apprentice
Opzioni

E' l'ultima spiaggia, ma credo sia inconcepibile che un mio bene debba essere sotto scacco dei centri assistenza ai quali sicuramente dovrò corrispondere qualcosa, quando sarebbe stato più semplice usare la propria mail per sbloccare il tutto.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ondanomala74, ti do il benvenuto in Community.

Come già suggerito da Ale123, hai provato a sbloccare da remoto il tablet attraverso il nostro servizio dedicato Find my Mobile? 🤔

https://findmymobile.samsung.com/

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Ondanomala74
Apprentice
Opzioni

Certo, ma non me lo consente perché sul tablet non era stato ancora impostato. Mi risulta in modalità aereo e non mi fa agire su nulla. Solo premendo i tasti di accensione e volume giù, si riavvia ma non entra in modalità recovery.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ondanomala74,

in questo caso ti confermo la necessità di procedere con un hard reset.

A tal proposito tuttavia, e come già segnalato anche da lele01798661, che ringrazio, il tuo inconveniente è causato dalla combinazione di tasti che stai erroneamente premendo.

Devi infatti impiegare il tasto power + volume alto (non basso). Ti allego una pratica procedura guidata con illustrazioni, valida anche per il tuo modello 🙂

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone-ta...

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes