Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[Gear 360 2017] - Disponibilità Value Kit 2017 ufficiale e compatibilità accessori

(Argomento creato il giorno: 08-01-2019 01:04 PM)
109 Visualizzazioni
The_Rancid
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho da poco acquistato la action cam Gear 360 modello 2017 e, mentre stavo cercando degli accessori ufficiali, mi sono imbattuto nel Value Kit del modello 2016, non trovando però da nessun'altra parte un eventuale Value Kit per il modello 2017. Della sua esistenza si parla solo in questo articolo: https://www.easyacc.com/media-center/samsung-gear-360-accessories/ in cui si vede un treppiede simile a quello "vecchio", ma estensibile.

Vorrei quindi sapere se è previsto che il kit 2017 venga rilasciato e quando, o se in alternativa sia possibile utilizzare il kit 2016 (quasi introvabile) col modello 2017: mi interessa in particolar modo se sia compatibile il telecomando bluetooth, in quanto un altro utente della Community non era riuscito ad abbinarlo.

Viceversa, qualcuno ha avuto esperienza con accessori di terze parti? Gli attacchi a vite di altre marche sono compatibili con la Gear 360 2017? Avete suggerimenti verso una marca piuttosto che un'altra?

Grazie a tutti

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao The_Rancid, benvenuto nella Community Samsung!

Il Value Kit a cui fai riferimento è il modello ET-YC200BBEGWW dedicato alla Gear 360 2016, che è stato distribuito unicamente per il mercato estero.

Non è disponibile una versione dedicata alla Gear 360 2017 ma posso confermarti che il treppiede e gli accessori sono correttamente compatibili, in quanto utilizzano degli attacchi di tipo standard :winking-face:

Non ho modo, tuttavia, di garantirti la compatibilità del telecomando: il prodotto è certificato per il corretto funzionamento con la versione 2016 della 360 ma non è stata confermata la compatibilità con il modello successivo; trattandosi di un kit destinato al mercato estero non ho la possibilità, mio malgrado, di certificarti il funzionamento.

Per quanto riguarda l'esperienza con prodotti di terze parti attendiamo un riscontro da parte degli utenti della Community che potrebbero avere dei consigli da fornirti :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes