Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda su aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 02-12-2023 01:03 PM)
553 Visualizzazioni
Pietro Gemelli
Apprentice
Opzioni

Sul sito ho letto un sacco di domande sugli aggiornamenti al nuovo sistema operativo, samsung risponde con un link dove sostanzialmente ti dice di verificare dal telefono se il tuo dispositivo è aggiornato.
Quello che chiedo io è una lista dei Dispositivi che sono in programma di ricevere futuri aggiornamenti.
Non tanto per la fretta di aggiornare ma per organizzarmi nel caso il mio dispositivo non fosse più nella lista.

Ringrazio in anticipo per la disponibilità.

SM-T860

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

la lista dei dispositivi confermati la trovi nella sezione Avvisi di Samsung Members (icona campanella).

Il Galaxy Tab S6 ha già ricevuto 3 aggiornamenti di versioni Android e non avendo ricevuto One UI 5 non riceverà neanche One UI 6.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

la lista dei dispositivi confermati la trovi nella sezione Avvisi di Samsung Members (icona campanella).

Il Galaxy Tab S6 ha già ricevuto 3 aggiornamenti di versioni Android e non avendo ricevuto One UI 5 non riceverà neanche One UI 6.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

MFS
Troubleshooter
Opzioni
E se non è nella lista che fai?sono curioso.
0 Likes
Pietro Gemelli
Apprentice
Opzioni

ne compro uno nuovo🤣

0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Infatti questo vuole samsung...pochi aggiornamenti tanto subito la gente spende.
0 Likes
Pietro Gemelli
Apprentice
Opzioni

assurdo far spendere €1000 euro di tablet e dopo 3 anni non aggiornarlo più

0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Appunto.tu non comprarli come avevi detto,tanto vanno bene lo stesso.se tutti facessero così...se.
Giannix
Mastermind
Opzioni
Avevo letto che la politica di Samsung era quella di estendere supporto software, con 4 major update Android e 5 anni di aggiornamenti di sicurezza il 'conto' parte dalla data di rilascio del modello (non quando lo acquisti). Le updates importanti alla fine sono quelle di sicurezza (security patch) e con 5 anni stai a posto. Non è Samsung (o Apple) a portarti a cambiare device, è che dopo già 3 anni la gente vuol cambiare. Certo se ti compri un Asus (esempio zenfone) che costa quanto un Galaxy ma si ferma a 2 anni...abbiamo un problema...
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Se Samsung da pochi aggiornamenti allora altre aziende tipo Honor cosa danno?
0 Likes
Members_HQtNwOx
First Poster
Opzioni

Volevo proprio sapere questa cosa, cioè se verranno ancora rilasciate regolarmente le patch per la sicurezza, e se sì, fino a che data/anno? perché a quanto mi risulta l'ultima patch firmware per il tab s6 risale al lontano agosto.

Grazie mille

0 Likes