Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S4

(Argomento creato il giorno: 17-10-2018 05:23 PM)
1619 Visualizzazioni
MassimoGirardi
Apprentice
Opzioni

Ho il Samsung Galaxy Tab S4 e la custodia con tastiera.

Volevo sapere come mai quando chiudo la custodia non si spegne lo schermo e non si accende quando la apro.

0 Likes
20 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MassimoGirardi, benvenuto in Community,

 

se stai facendo riferimento alla Galaxy Tab S4 Book Cover Keyboard, desidero indicarti che lo spegnimento dello schermo o l'accensione avviene in base al fatto che il Tab tocchi o meno i contatti della cover stessa.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MassimoGirardi
Apprentice
Opzioni

Purtroppo, non avviene così.

 

Si spegne solo quando è in posizione orizzontale uscendo da Samsung Dex.

 

L'altro problema, già segnalato a Samsung, è che la tastiera è impostata in italiano solo quando si è in Dex, se si esce... la tastiera passa in inglese e per far apparire @ bisogna schiacciare il tasto shift e 2.

 

Cordiali saluti 

 

Massimo Girardi

 

P.s. Il caricabatterie, nella confezione è del Samsung Galaxy Tab S4 nero, è bianco, perché? 

 

 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MassimoGirardi,

 

hai provato a contattare il venditore e testare con lui un'altra cover, per comprendere se sia difettosa?

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MassimoGirardi
Apprentice
Opzioni

Giusto mezz'ora fa ero al telefono con un tecnico Samsung ma non avendo lui sottomano il tablet e la cover con tastiera non ha saputo aiutarmi. Siamo rimasti d'accordo che mi richiama lui non appena gli arriva il tablet con la tastiera. Proverà a vedere se riesce a risolvere il problema da me evidenziato e poi mi richiama.

 

Non posso provare un'altra cover con tastiera, perché l'ho acquistata dal sito Samsung.

 

Ad ogni modo, Sabrina, grazie per la tua disponibilità.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MassimoGirardi,

 

la tua pratica è in gestione.

 

Sarai contattato a breve, a seguito di verifiche effettuate, al fine di poterti fornire le necessarie delucidazioni.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MassimoGirardi
Apprentice
Opzioni

Ok! Grazie.

 

Ieri notte, sono arrivati degli aggiornamenti  di varie lingue straniere.

 

Una volta installati, la tastiera fisica funziona correttamente in italiano, sia nel modo Samsung Dex sia con Tablet.

 

Mentre la cover, nel modo tablet, non accende lo schermo all'apertura e non lo spegne alla chiusura.

 

Al contrario, all'inserimento del tablet nella tastiera si accende lo schermo e togliendo il tablet dalla tastiera si spegne.  

0 Likes
Emanix
First Poster
Opzioni

Salve, ho tab s4 e acquistato tastiera originale. Anche io rilevo problemi nella scrittura: non riesco ad utilizzare alcuni caratteri e simboli,. Potete aiutarmi per cortesia? 

Grazia

0 Likes
ciccioprevitera
Student
Opzioni

Ho lo stesso problema, hai risolto ? 

0 Likes
MassimoGirardi
Apprentice
Opzioni

Controlla che la tastiera sia in lingua italiana schiacciando il tasto "Lang", dopodiché devi tenere premuto il tasto "Alt Gr" e il carattere speciale. 

 

 

0 Likes