Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Tab S2 9.7 schermata "strana"

(Argomento creato il giorno: 31-03-2020 03:14 PM)
396 Visualizzazioni
Marc3llo
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutta la community,
ogni tanto, seppur molto raramente,  quando riprendo il tabet dallo stand by appare la schermata che riporto di seguito.

Mi sembra strana rispetto alla grafica della user interface del tablet. Dovrei preoccuparmi o è normale?

E nel caso fosse normale, qualcuno mi sa dire di cosa si tratta esattamente?

Grazie.

Samsung Galaxy S2.png

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marc3llo,

puoi stare tranquillo perchè quella che vedi è certamente una notifica, probabilmente del calendario o altro, che è stata nascosta per via delle impostazioni del telefono e non viene visualizzata.

Hai già provato a seguire le indicazioni fornite qui dalla cliente aurora_b02 ?

Fammi sapere :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marc3llo,

benvenuto nella nostra Community!

Dal tipo di notifica che visualizzi, potrebbe trattarsi di un promemoria o qualcosa di simile. Hai mai provato a cliccare sulla voce "dettagli" per vedere dove la notifica reindirizzi?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marc3llo
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo, grazie della risposta.

Non ho mai provato a cliccare sulla voce dettagli perchè non mi fido. Il problema è che ho forti dubbi che sia un messaggio proveniente dal sistema operativo. A proposito, c'è qualcuno che lo riconosce come tale? Per me saperlo sarebbe già molto importante. Almeno saprei se posso cliccare con tranquillità oppure no.

Comunque la prossima volta che mi capita cliccherò su "dettagli". Il problema è pure che capita veramente in modo casuale. Non saprei dire nemmeno cosa lo determini. Eppure il tablet viene utilizzato spesso per farci sempre le solite cose, perciò mi sembra strano anche il modo in cui succede....

0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marc3llo,

puoi stare tranquillo perchè quella che vedi è certamente una notifica, probabilmente del calendario o altro, che è stata nascosta per via delle impostazioni del telefono e non viene visualizzata.

Hai già provato a seguire le indicazioni fornite qui dalla cliente aurora_b02 ?

Fammi sapere :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Marc3llo
Journeyman
Opzioni

Ciao Sabrina_B e grazie per la risposta.

In effetti non era nulla di strano, ma una semplice notifica, nel mio caso, del calendario.

Sarebbe bastato cliccare su dettagli per capirlo, ma io non lo facevo perchè non lo riconoscevo come messaggio del sistema. Mi sembrava avesse delle caratteristiche grafiche che volessero somigliare ai messaggi del sistema, ma che tali non erano. Mi sbagliavo.

0 Likes