Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sm-t280

(Argomento creato il giorno: 01-04-2020 03:47 PM)
1026 Visualizzazioni
AleLandi
Explorer
Opzioni

Potete fare un'aggiornamento della versione android, in modo da poter accedere ai servizi inerenti il Samsung Account (attivi da Android 7.0 i. su). L'ultima  è la 5.1.1.

Grazie!!!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ho dato un'occhiata al modello, purtroppo il processore non è che sia proprio di un brand conosciuto. Per andare da android 6 e precedenti al 7 ti servono i driver per Vulkan api, ad esempio su s5 con 801 qualcomm ha deciso di non farli nonostante fosse un top di gamma dei due anni prima e quidi gli s5 non hanno potuto ricevere android 7 per vie ufficiali, ma la community di modding con le costum rom è riuscita a ovviare al problema. Ritengo tuttavia difficile trovare una costum rom per quel tablet, quindi mi sa che la tua unica possibilità è che samsung cambi i termini del samsung account...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ale1007,

potresti indicarmi il codice seriale del tuo Tablet, al fine di verificare l'ultimo aggiornamento disponibile?

Puoi indicarmelo cliccando qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AleLandi
Explorer
Opzioni

Le ho risposto

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

purtroppo non funziona così, non si mettono dal nulla a fare aggiornamenti android, specialmente su dispositivi vecchi. Anche perchè se te lo fanno con android 7 il tablet non lo accendi più perchè 99 su 100 è pure ancora  a32 bit, ma non c'è rischio tanto non ci sarà nessun aggiornamento per il SO di un dispositivo fuori supporto.

Possono invece cambiare le regole del samsung account per rendere nuovamente possibile l'accesso a tutte le versioni di android.....

0 Likes
AleLandi
Explorer
Opzioni

L'importante è che fanno qualcosa...io con il tablet non posso piu accedere e un operatrice del servizio clienti mi ha praticamente risposto di comprare un dispositivo nuovo!

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ah complimenti, non commento l'ultimo punto

@AleLandi  ha scritto:

L'importante è che fanno qualcosa...io con il tablet non posso piu accedere e un operatrice del servizio clienti mi ha praticamente risposto di comprare un dispositivo nuovo!

0 Likes
AleLandi
Explorer
Opzioni
Assurdo
0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ho dato un'occhiata al modello, purtroppo il processore non è che sia proprio di un brand conosciuto. Per andare da android 6 e precedenti al 7 ti servono i driver per Vulkan api, ad esempio su s5 con 801 qualcomm ha deciso di non farli nonostante fosse un top di gamma dei due anni prima e quidi gli s5 non hanno potuto ricevere android 7 per vie ufficiali, ma la community di modding con le costum rom è riuscita a ovviare al problema. Ritengo tuttavia difficile trovare una costum rom per quel tablet, quindi mi sa che la tua unica possibilità è che samsung cambi i termini del samsung account...

0 Likes
AleLandi
Explorer
Opzioni
Ma infatti devono modificare le impostazioni di samsung account
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

@AleLandi  ha scritto:
Ma infatti devono modificare le impostazioni di samsung account

non riescono manco a capire ch see mettono la verifica in due passaggi e per accedere hai bisogno del telefono, e quindi se perdi il telefono non puoi accedere per localizzarlo, figurati se quelli del reparto di sviluppo capiscono che devono ridare l'accesso ai vecchi dispositivi.

0 Likes