Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tab pro s

(Argomento creato il giorno: 01-04-2020 05:10 PM)
2682 Visualizzazioni
Mauric90
Student
Opzioni

Buongiorno, ho un tab pro s del 2017, da ieri riscontro il seguente problema:

-messo il tablet in carica, appare l'icona della batteria del caricamento, dopo qualche ora lo stacco (batteria 86%), schiaccio per accendere e non dà  segni di vita, riattacco la USB c e non dà segni di vita.

-oggi riattacco l'USB e mi ridà l'icona di caricamento, 0%, dopo un po' lo stacco ed era al 56% faccio per accendere, niente, riattacco la spina niente.

Cosa potrebbe essere? Hardware? Batteria? 

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Mauric90, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per poter risalire alla natura di quanto stai riscontrando ho necessità di richiederti alcune informazioni.

Stai utilizzando il cavo di ricarica originale?

Hai riscontrato la mancata accensione in seguito all'installazione di applicazioni sul device?

Hai provato ad eseguire un riavvio forzato con i tasti Power + Volume giù, con il dispositivo connesso all'alimentazione?

Esegui una pressione dei tasti fisici per circa 10 secondi.

Compare qualche errore nella schermata di ricarica?

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Mauric90
Student
Opzioni

Buongiorno, grazie per la risposta.

Non compare nessun messaggio o simbolo di allarme, né il guasto e successivo all'installazione di qualcosa in particolare.

Il cavo di ricarica e la spina sono quelli originali.

Ora si è magicamente acceso, dopo 2 giorni.

La cosa strana è che mi compare l'icona "caricamento " solo quando la batteria è a 0%, poi se per caso provavo ad accenderlo o a 50% staccavo la spina non dava nessun segno, né di ricarica ne di accensione. È strano anche che rimanendo spento si sia scaricato allo 0% in poche ore. Ora cerco non farlo spegnere e quando avrò modo lo porterò in assistenza, consigli su come fare un backup totale su HD esterno?

0 Likes
CDas
Apprentice
Opzioni
Stesso problema....comprato qualche gg fa usato il tablet si accende solo quando vuole lui....rimane quasi sempre spento senza dare nessun segno di vita...qualcuno ha risolto???grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao CDas,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/samsung-galaxy-tab-pro-s-con-problemi-di-batteria-e-accen...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes