Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy tab s2 2016 8.0 sm-t719

(Argomento creato il giorno: 19-06-2019 12:33 PM)
1213 Visualizzazioni
marco_5
Explorer
Opzioni

buonasera da un po il mio galaxy tab s2 presenta un problema mentre lo uso anche avendo l'80% di batteria si spegne e devo riaccenderlo manualmente e fa cosi tutto il giorno oggi me l'ha fatto circa 7 volte alla fine non ce la facevo piú e l'ho lasciato spento e quando arriva a circa il 15% di batteria continua a riavviarsi domani lo porto all'unieuro dove l'ho comprato il problema é che la garanzia mi scade il 20 giugno domani é il 18 e lo mando ma se mi torna che non funziona lo stesso cosa faccio?inoltre scalda un po troppo anche se lo uso solo per navigare in internet.

attendo un vostro riscontro

0 Likes
21 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marco_5, 

mi spiace per quanto riscontri e a mio avviso c'è un problema di alimentazione, che potrebbe riguardare l'ingresso usb, la batteria o il caricabatteria.

Ti avrei consigliato come prima cosa un backup dei tuoi dati ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del tablet, ma vista l'imminente scadenza della garanzia, ti consiglierei di rivolgerti direttamente ad un nostro centro assistenza.

Tieni presente che anche nel caso della consegna in assistenza, è comunque utile fare un backup da poter ripristinare al ritiro del prodotto dall'assistenza.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Cliccando qui troverai una guida utile.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai invece cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato.

Resto a disposizione per qualunque chiarimento :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
marco_5
Explorer
Opzioni

grazie per la risposta comunque il reset l'ho gia fatto parecchie volte e non risolve niente ho fatto anche la colibrazione dal tastierino con il codice *#0228# e non risolve niente dite che me lo riparano in garanzia? tra l'altro non é mai stato in assistenza 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marco_5,

qualora il dispositivo sia stato acquistato da meno di 24 mesi, potrai richiedere una perizia.

A meno che il dispositivo non presenti danni causati, anche fisici, manomissioni o ossidazioni, la riparazione dovrebbe rientrare in garanzia.

Desidero indicarti, tuttavia, che sarà possibile avere un riscontro effettivo solo a seguito della perizia.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

A proposito dell'assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
marco_5
Explorer
Opzioni

il tablet non ha nemmeno una riga tenuto sempre con cover e pellicola di vetro e non é mai caduto. ieri quando l'ho mandato peró non mi hanno chiesto gli accessory é andato solo il tablet con carrello sim e microsd

0 Likes
marco_5
Explorer
Opzioni

buongiorno se vi fornisco il codice imei del mio tablet potete verificare a che punto é la riparazione?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marco_5,

puoi inviarlo alla mia attenzione cliccando QUI: posso eseguire una verifica :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
marco_5
Explorer
Opzioni

é stato riparato hanno cambiato la scheda madre infatti ora ne ho una prodotta a dicembre 2018 funziona meglio di quando era nuovo il mio tablet e sono contento dell'assistenza ottimo lavoro

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marco_5,

perfetto! Siamo felicissimi che tutto si sia risolto! :smiling-face::thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

Grazie per la tua testimonianza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Bizax
Explorer
Opzioni

Non so come nel frattempo tu abbia risolto, il mio tablet acquistato nel 2016 ha cominciato ad avere lo stesso problema circa intorno alla fine del periodo di garanzia. 

Se lo collego al caricabatteria poi tutto ok, non lo fa sempre e ho notato che se tengo attivato il  risparmio energetico medio lo fa molto meno frequentemente. Ho fatto da poco un hard reset , il primo da quando ho il tablet ma non è  cambiato nulla....

Un altro problema che non permette più di effettuare chiamate tramite assistente vocale, cosa che da nuovo faceva.