Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Tab bloccato dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 03:36 PM)
981 Visualizzazioni
Lorenzo241
First Poster
Opzioni

Salve io ho un Samsung Galaxy a tab 2016.

un giorno volevo eseguire un aggiornamento però mi sono ritrovato in una schermata color azzurro chiaro che dice:"An error has occurred while utpading the device software . Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software.

così ho scaricato Smart switch per pc ma non riconosce il dispositivo.

potete aiutarmi? Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È un problema software, molto probabilmente un file di aggiornamento è corrotto...
prova ad aprire un ticket assistenza Samsung o torna alla versione precedente (se possibile), altrimenti puoi sempre formattare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È un problema software, molto probabilmente un file di aggiornamento è corrotto...
prova ad aprire un ticket assistenza Samsung o torna alla versione precedente (se possibile), altrimenti puoi sempre formattare
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Purtroppo non è più possibile effettuare un downgrade,(tornare ad una versione precedente) del sistema operativo senza compromettere la garanzia.

Si può effettuare ma l'utente si assume completa responsabilità in caso di danni al dispositivo

Se non sai cosa fare, toccare meglio evitare, altrimenti potresti ritrovarti con un bel soprammobile 😅
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo241, benvenuto nella nostra Community!

In quale modo Smart Switch non ti riconosce il tablet? Appare un altro messaggio di errore specifico e se si, quale?

Nel caso si trattasse solo di un non riconoscimento del dispositivo di per sé, hai provato a connetterlo su altre porte USB, con altri cavetti o, avendone la disponibilità, su un atro PC?

Fammi sapere, resto a disposizione. 

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes