Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema s6 tab

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 04:51 PM)
542 Visualizzazioni
rib27
First Poster
Opzioni
Buongiorno,  ha qualcuno è capitato che la penna non scrivesse su un punto preciso dello schermo? È un bug oppure può essere un problema dello schermo?
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Puoi provare a eseguire la diagnostica dello schermo su Samsung Members. Fammi sapere poi!
MatteoDelazzari
Explorer
Opzioni
Salve
Potrebbe essere un problema di calibrazione dello schermo. Il mio consiglio è quello di provare a ricalibrare lo schermo dalle impostazioni. Oppure potrebbe eseguire la diagnostica dello schermo nella sezione assistenza del Samsung members. In alternativa, se nulla funziona, bisogna portare il tutto (cellulare + penna) in un centro assistenza,
Saluti.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Potresti premere i tre puntini del mio commento e accettarlo come soluzione? Mi farebbe piacere
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao rib27,

benvenuto in Community!

Oltre ai suggerimenti forniti dagli altri utenti, sarebbe utile capire se utilizzi per caso una cover con magnete.

Tali cover, infatti, possono distorcere la precisione della SPen e rendere difficoltosa la scrittura in prossimità del magnete.

Potresti digitare la stringa *#0*# sul deal telefonico e avviare il test S-PEN una volta rimosse tutte le cover? 

Facci sapere se, in questo modo, riesca a scrivere correttamente o meno. In caso di persistenza nonostante io suggerimenti forniti dagli altri utenti e nonostante i test proposti, sarebbe meglio procedere con una verifica presso un nostro centro di assistenza autorizzato:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_PDFzBur
First Poster
Opzioni

Ciao so che ormai è un post vecchissimo ma io lo trovo nella stessa situazione fatto i test risulta il touch del display perfetto mentre quello con la spen salta circa due righe verso la parte centrale, hai poi risolto ??

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_PDFzBur, ti do il benvenuto in Community!

Possiedi anche tu lo stesso modello di tablet oggetto del thread?

Considerando il persistere dell'anomalia anche in fase di test, ti comunico che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.

Cerca il più vicino a te utilizzando il seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes