Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab pro s non ricarica mentre è acceso

(Argomento creato il giorno: 19-01-2019 01:36 PM)
1891 Visualizzazioni
Paolo781
First Poster
Opzioni

Salve, ho riscontrato un problema con il mio galaxy tab pro s. Mentre il dispositivo è in uso e collegato all’alimentazione (cavo e alimentatore originale) la batteria non si ricarica, la stessa rimane inizialmente allo stesso livello per poi scaricarsi fino allo spegnimento del device. Premetto che ho provato anche con un altro caricatore e cavetto sempre originali.  La cosa che mi lascia perplesso è che indipendentemente dallo stato di usura della batteria con il cavo di alimentazione colllegato dovrebbe funzionare ugualmente ( al massimo non mi carichi la batteria)

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Paolo781, benvenuto nella Community Samsung!

Hai già testato il funzionamento del tablet mettendolo in carica da spento?

Se la ricarica avviene regolarmente con il tablet spento significa che il problema ha origine software; è molto probabile che vi sia qualche programma che non sta funzionando correttamente.

Per effettuare questa verifica ti consiglio di testare il funzionamento in modalità provvisoria, seguendo le istruzioni indicate QUI.

Se tutto funziona, sarà necessario rimuovere qualche programma fino ad individuare il responsabile oppure riportare il sistema a un punto di ripristino

Puoi verificare QUI maggiori dettagli sulle possibilità offerte dal sistema :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes