in data 26-10-2018 04:35 PM
Salve. Vorrei sapere se è possibile connettere il tablet Galaxy TAB A 2018 (SM-T595N) con una TV non smart attraverso un dongle compatibile Miracast. Ovvero, Miracast è supportato nel tablet SM-T595N? Grazie!
in data 29-10-2018 01:09 PM
Ciao Alberto3010, benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che questo tablet supporta la condivisione schermo mediante WIFI o WIFI Direct attraverso l'uso della funzione Smart View con TV o monitor compatibili.
Utilizzando un adattatore Miracast non dovresti, dunque, avere problemi ma tieni presente che non possiamo certificare il funzionamento con accessori di terze parti
Buona giornata!
in data 29-10-2018 01:40 PM
Grazie!!!
in data 31-10-2018 04:12 PM
Ciao.
Non riesco a connetterlo. Ho letto che le versioni di Android recenti, come la mia (Android 8.1), in realtà non supportano più Miracast. Può dipendere da wuesto il fatto che non riesca a connettere il tablet con il dongle? Grazie
in data 02-11-2018 03:53 PM
Ciao Alberto3010,
vorrei rassicurarti sul fatto che il tablet non presenta limitazioni in tal senso e che la condivisione schermo può essere eseguita senza problemi mediante la funzione nativa; considerando che stai utilizzando un dongle, è molto probabile tuttavia che il dispositivo non sia supportato.
Ti consiglierei di verificare con il produttore dell'accessorio la compatibilità con il sistema Android in uso e, in caso positivo, se è presente un'app dedicata dal quale puoi avviare la condivisione
Buona giornata!