Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S6 lite

(Argomento creato il giorno: 11-10-2020 04:12 PM)
1267 Visualizzazioni
totonno
Explorer
Opzioni
Comprato ultimamente !  Non riesco a collegare nessuna periferica esterna, come per es. la mia stampante, il mio drive portatile, il mio lettore CD portatile, le mie Pen drive di varie tipologie !   La Samsung mi ha scritto che occorre un  Adattatore/Connettore da Usb C  sd A .  Ho comprato questo adattatore , grazie al quale sono riuscito a collegare solo una  pendrive Sony !    Per tutto il resto niente da fare   !  Non vengono rilevate  !  Speravo di poter usare la mia ottima stampante Canon, che non è  wifi, ma..... niente  !  Qualcuno mi aiuterà    ??   Grazie  !!!
0 Likes
14 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao totonno, benvenuto in Community :handshake:

 

puoi indicarmi quale connettore hai acquistato? Si tratta di questo, con codice prodotto EE-UN930BWEGWW?

 

Considera che è garantito solo il collegamento di unità di memoria esterne e originali Samsung, la cui formattazione deve essere in FAT32. Nel caso delle pendrive, dunque, verifica che abbiano questo formato.

 

Il collegamento con periferiche di altra tipologia non è garantito. Tieni presente anche che unità di memoria esterne più grandi come gli hard disk potrebbero necessitare di un'alimentazione aggiuntiva poichè quella erogata tramite porta usb potrebbe non essere sufficiente.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

totonno
Explorer
Opzioni
grazie Sabrina! il connettore che ho comprato, su Amazon, si chiama deleyCON. Nessun rivenditore della mia città (Napoli) disponeva di un adattatore/connettore di marca Samsung ! Comunque credo di aver capito che mai potrò collegare la mia stampante Canon, come era mio desiderio ! Dovrò quindi comprare una nuova stampante wifi, collegabile alla mia rete domestica? O magari potrò avere altri problemi di compatibilita ? E se collego il mio lettore CD esterno(SAMSUNG), come faccio ad alimentarlo, se la porta è una sola ? Grazie Sabrina_B, per la tua disponibilità!
0 Likes
totonno
Explorer
Opzioni
Grazie !
0 Likes
totonno
Explorer
Opzioni
Attendo riscontro dalla gentile Sabrina_B expert !
0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni

Ciao! Ti assicuro che il tablet non supporta l'OTG (Già provato molte volte con il mio Tab S6 Lite). Un vera mancanza per questo tablet.

0 Likes
totonno
Explorer
Opzioni
ti ringrazio molto per l'interessamento. però dovresti, gentilmente, spiegarmi cosa è OTG ! Sai, io non ho molta conoscenza di termini tecnico/informatici ! grazie!
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
OTG = On The Go
L' OTG è una specifica che permette a qualsiasi dispositivo capace di agire come host, di comunicare con periferiche USB come Hard-Disk esterni, chiavette/ pendrive, o joypad attraverso un cavo.
Ad esempio il Mouse lo supporta e funziona!
0 Likes
totonno
Explorer
Opzioni
ah ! allora metto l'anima in pace ! Grazie !
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Emanuele199,

 

hai provato a cambiare adattatore? Considera che quello che utilizzi potrebbe non essere compatibile.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes