Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab s9

(Argomento creato il giorno: 12-04-2024 04:05 PM)
107 Visualizzazioni
utilizzatore_serale
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti vorrei un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di galaxy tab s9, in generale utilizzo il mio attuale s6 lite in verticale e credo che la cover del galaxy tab s9 avendo lo slot per la s pen dietro possa creare problemi per l'utilizzo in verticale, opinioni?
0 Likes
3 Risposte
domenico01
Explorer
Opzioni
Ciao ho jn tab s9 fe che esteticamente è uguale all's9, la penna puoi posizionarla sia dietro che sulla parte subioreiore come s6 lite, basta comprare una cover a libro che abbia lo slot per la penna nella parte inferiore e risolvi tutti i tuoi problemi, ti avbiso però che la telecamera frontale è posizionata sul lato più largo mentre sull's6 è su quello stretto, quindi se fai molte videochiamate dovrai usarlo in orizzontale
0 Likes
utilizzatore_serale
Journeyman
Opzioni
Nono nulla per le videochiamate però la mia idea era quella di utilizzare la book cover keyboard data in regalo praticamente con l'acquisto di s9 e di conseguenza avere il rialzo dello slot dietro. Per utilizzarla in verticale diciamo vorrei capire se effettivamente risulta molto evidente l'inclinazione del tablet verso un lato
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao utilizzatore_serale,

la Book Cover Keyboard per Galaxy Tab S9 è strutturata in modo da consentire l'utilizzo del tablet in tutte le posizioni. Essendo una cover con tastiera, dà il meglio di sè quando viene utilizzata in landscape mode, cioè in posizione orizzontale, ma la back cover non causa difficoltà nell'utilizzo in verticale. 🙂

Se hai intenzione di usare il tablet più che altro in verticale, tuttavia, sarebbe preferibile acquistare un accessorio aggiuntivo, cioè la Smart Book Cover che presenta una struttura apposita per appoggiare il tab: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s9-smart-book-cover-black-ef-bx710pbegww/

Attendiamo comunque i feedback degli altri utenti. 🙂

Ciao!

0 Likes