Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S6 lite

(Argomento creato il giorno: 08-10-2020 05:31 PM)
1697 Visualizzazioni
totonno
Explorer
Opzioni
Comprato ultimamente !  Non riesco a collegare nessuna periferica esterna, come per es. la mia stampante, il mio drive portatile, il mio lettore CD portatile, le mie Pen drive di varie tipologie !   La Samsung mi ha scritto che occorre un  Adattatore/Connettore da Usb C  sd A .  Ho comprato questo adattatore , grazie al quale sono riuscito a collegare solo una  pendrive Sony !    Per tutto il resto niente da fare   !  Non vengono rilevate  !  Speravo di poter usare la mia ottima stampante Canon, che non è  wifi, ma..... niente  !  Qualcuno mi aiuterà    ??   Grazie  !!!
0 Likes
14 Risposte
totonno
Explorer
Opzioni
Ma, una volta per tutte, Sabrina_B Expert potrebbe dirci quale e ' il giusto adattatore, garantito da Samsung, e dove trovarlo ? grazie !
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao totonno,

 

da quanto mi risulta, il dispositivo possiede la funzionalità otg, tant'è vero che sei riuscito a leggere una pendrive Sony.

 

Sto comunque provvedendo ad effettuare delle verifiche per accertare che tale funzione sia disponibile sui dispositivi distribuiti in Italia, visto che talune funzionalità possono variare in base al Paese di distribuzione.

 

Ti farò avere informazioni appena possibile.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
totonno
Explorer
Opzioni
grazie Sabrina ! Restiamo in attesa, io ed Emanuele !
Francy72
Helping Hand
Opzioni
collega la stampante al modem tramite porta usb e ci stampi senza problemi
0 Likes
ValterOne
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, confermo che OTG su questo tablet funziona alla grande, ho appena collegato un HDD esterno da 2TB e lo legge/alimenta correttamente. Hard disk formattato in NTFS, sarebbe meglio inFAT32, ma per ora importante che il tablet "lo veda"...ottima la soluzione poi dell'USB sul router grazie 

0 Likes