in data 15-03-2022 06:23 PM
in data 30-04-2022 11:59 PM
Anche io ho comprato un tablet s8 presso un rivenditore Trony, mi é stato accettato e fornito un codice imei e un codice ordine della tastiera, peró non so come verificare lo stato dell'ordine in nessun modo... come posso fare? La mail di conferma l'ho ricevuta il 16 marzo 2022
24-05-2022 02:12 PM - modificato 24-05-2022 02:16 PM
Ciao Adri54, benvenuto sulla Community Samsung!+
Scusaci per la risposta tardiva! Facciamo il massimo per rispondere a tutti in breve tempo.
Hai partecipato dunque all'iniziativa promozionale GALAXY TAB S8 FAMILY CON BOOK COVER KEYBOARD, che prevede la cover in regalo a fronte dell'acquisto di un Tab della famiglia Tab S8? Oppure hai acquistato sia il Tab che la tastiera sul nostro Samsung Shop?
Qualora avessi partecipato alla nostra promozione, puoi verificare lo stato della adesione in due modalità.
Se ti sei iscritto dopo aver effettuato l'accesso al tuo Samsung Account, puoi accedere alla tua area personale sul sito Samsung Members, cliccando sul pulsante “LE MIE PARTECIPAZIONI”:
Se invece hai partecipato senza aver effettuato l'accesso al Samsung Account, controlla la mail di conferma che hai ricevuto dopo l'adesione, in quanto è presente un link univoco che ti darà accesso alle informazioni sullo stato della pratica.
Ti suggerisco di consultare la nostra guida dedicata alle promozioni Samsung per maggiori informazioni:
https://www.samsung.com/it/support/guida-alle-promozioni-samsung/
Tieni presente che, se hai particolari dubbi o perplessità, posso controllare io stessa lo stato della tua adesione: a tal fine, potrai inviarmi un messaggio privato, comunicandomi il codice IMEI o seriale del prodotto promozionato e l'indirizzo e-mail di registrazione alla promo.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Qualora invece avessi acquistato i due prodotti sul nostro Shop e desideri vedere lo stato dell'ordine, puoi accedere allo shop, cliccare sul simbolo dell'omino e selezionare "I miei ordini":
Restiamo a disposizione!
Ciao