Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda Tab A 2019 10.1 acquistato ieri

(Argomento creato il giorno: 03-09-2020 04:58 PM)
145 Visualizzazioni
Stefano Gasta
Explorer
Opzioni

Buonasera, come da titolo ieri ho comprato il seguente tablet e devo dire che è fantastico, però ho un piccolo problema, mentre sto ascoltando musica con Spotify o Samsung Music e magari faccio anche dell'altro come ad esempio guardare Instagram la musica si ferma e l'applicazione con cui sto ascoltando musica si chiude, come mai? C'è un modo per evitare che si chiuda la riproduzione musicale in background?

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao StenoGas,

quando dici che l'App si chiude, intendi dire che non è visibile nemmeno tra le App in background? 

Diversamente potrebbe essere una limitazione delle App, magari di fronte alla riproduzione di alcuni contenuti (mi viene in mente, per esempio, l'esecuzione di un video). 

Potresti verificare anche in quali momenti avvenga effettivamente la chiusura, in modo da fugare questo dubbio? 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefano Gasta
Explorer
Opzioni

Ciao Riccardo, ti ringrazio innanzitutto per la risposta, come sempre gentilissimi e mi scuso molto 🙏 in quanto è emerso che il problema non era del tablet ma delle cuffie. Provando con il mio S10+ e il Note 20 della mia ragazza il problema si presentava anche lì, la riproduzione musicale si fermava e Spotify si chiudeva di colpo, rimanendo però aperto in background e il problema erano appunto le cuffie, praticamente si stava staccando il cavo dallo spinotto delle cuffie che va infilato nel dispositivo e quindi giustamente secondo i telefoni era come se scollegavo e ricollegavo le cuffie continuamente, il tablet poveretto non c'entra nulla 😂. Vi ringrazio ancora siete sempre stati molto disponibili e mi scuso ancora per il post, avrei potuto fare queste prove prima di pubblicare un post.