Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delucidazioni per compatibilità varie s-pen

(Argomento creato il giorno: 05-04-2021 03:51 PM)
285 Visualizzazioni
Nicola8
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, 
Volevo chiedere un paio di delucidazioni riguardo le varie s-pen.

Dopo aver acquistato un ulteriore s-pen per il mio tab s4 mi trovo deluso a vedere che il problema non si risolve.
Il problema in questione è: non riesco a scrivere con la penna, in quanto mi prende input da circa 1,5cm.

A proposito di questo volevo chiedere se la s-pen del tab s3 fosse compatibile con il mio dispositivo, e nel caso se risultasse il problema menzionato in precedenza.

Grazie, Ciao!

7 Risposte
ElenaMe
Navigator
Opzioni
Usi cover con chiusura magnetica? Può dare 'fastidio' alla penna
0 Likes
Nicola8
Apprentice
Opzioni

si, uso la cover con tastiera... In che modo da fastidio alla penna?

0 Likes
ElenaMe
Navigator
Opzioni
Il magnete da interferenze con la pen, non mi hanno spiegato il perché di preciso, prova ad usarla senza cover, una mia amica ha risolto così
0 Likes
Nicola8
Apprentice
Opzioni

Ho provato e sembra avere, apparentemente, gli stessi problemi...

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Nicola8, ti do il benvenuto in Community 🙂

Al fine di poterti fornire più precise indicazioni, potresti indicare quale S-pen stai utilizzando esattamente, corredata di codice modello?

Tienici informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Nicola8
Apprentice
Opzioni

Ciao!

Io, in quanto possessore di un tab s4, utilizzo la s pen dedicata. Il modello dovrebbe essere SAMSUNG EJ-PT870.

Sulla scatola è presente anche il codice GH69-32438A.

Grazie, ciao!

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Nicola8,

vorrei suggerirti un test di auto-diagnostica; procedi in questo modo:

-  Apri l'App Telefono, nel caso disponga dell modello LTE, e digita il codice: *#0*#

-  Se il Tab è in versione solo WiFi, apri la Calcolatrice e digita: (+30012012732+*#0*#

-  Clicca sulla voce S PEN > Draw ed utilizza la penna per scrivere, verificandone il comportamento.

Ad ogni buon conto, per rispondere alla tua precedente domanda, ti informo che ogni Tab dispone di una sua specifica S pen, e non garantiamo che l'utilizzo di modelli diversi possa essere pienamente efficiente.

Attendo tue. Buona serata :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes