Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delucidazioni per compatibilità delle Pen con Galaxy Tab A senza Spen

(Argomento creato il giorno: 07-05-2018 06:13 PM)
30395 Visualizzazioni
NBAntony
First Poster
Opzioni

Buonpomeriggio, 

qualche mese fa trovai in offerta il Galaxy Tab A sprovvisto di S pen, e ricordando che fosse un ottimo tablet per il disegno decisi di comprarlo per poi prendere da parte una S pen compatibile. 
Ho comprato la "Staedtler Nors Pen Digital Samsung" perchè tra i dispositivi compatibili compariva anche il modello del mio tablet, ma con mio grande dispiacere, ho notato che non funziona. Controllando meglio la lista delle compatibilità c'è scritto che questa Pen è compatibile solo con il modello provvisto di S-pen. 
La mia domanda ora è: non c'è assolutamente nessuna pen che possa comprare che sia compatibile con il mio tablet? Non ci sono modi ufficiali per rendere il tablet compatibile con questa pen o altre? 

0 Likes
15 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao NBAntony, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che, nel caso in cui avessi acquistato un Tablet sprovvisto di supporto S-Pen, non ci sarà la possibilità di associarne una di terze parti, in quanto sarà sprovvisto del supporto Hardware per il riconoscimento dell'accessorio.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Giancarlo17
First Poster
Opzioni

Salve

sono in procinto di acquistare un Samsung Tab A 10.1" LTE 6 modello sm t585.

Volevo sapere se è compatibile con la s-pen

Grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

no, non è compatibile.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Lily99
First Poster
Opzioni

Salve,

Per casi qualcuno sa se la s-pen si possa usare col galaxy tab a 2018 (sm-t595)?

Grazie in anticipo

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

no, non è compatibile.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
lamb_damiani
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio, Tab A SM-T590 non ha s-pen, in altra sezione del forum è menzionato il fatto che la compatibilità con una s-pen è limitata alle sole funzioni touch.. Ora chiedo, la raccolta della firma grafometrica rientra nelle funzioni touch oppure il tablet deve essere "nativo" con s-pen?

Grazie

0 Likes
SMIRIGLIO
Student
Opzioni
no, io lo avevi comprato ed ho scoperto che non è compatibile; per lo meno per la firma ma... credo anche per le altre cose non funzioni
0 Likes
Gikkio
First Poster
Opzioni
Anch'io ho un tablet Galaxy Tab A 10.1 (2019) comprato senza penna. Dove ne trovo online una originale / compatibile, e quale codice di prodotto deve avere? Grazie!
0 Likes
MaxZero
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

è possibile avere una lista di tablet compatibili con la S-Pen?

Grazie

0 Likes