in data 12-10-2021 07:41 PM
Buonasera ho acquistato a settembre il tab S7+, del quale sono pienamente soddisfatto, ma non essendo al momento dell'acquisto disponibile la Galaxy Tab S7+ Book Cover Keyboard
Nome modello : EF-DT970BBEGIT, mi hanno riferito che a breve sarebbe ritornata in vendita sul sito.
Ad oggi risulta ancora non disponibile, e avendo aperto un tk informativo sono stato contattato da una addetta samsung che cortesemente mi ha riferito che essa non era più in produzione e che volendo avrei potuto acquistare la Galaxy Tab S7+/ S7FE Book Cover Keyboard Slim
Nome modello :EF-DT730BBEGIT.
Le ho spiegato che sono due prodotti con caratteristiche , e di conseguenza prezzo , completamente differenti, e che nella scelta di acquistare il tab S7+ ero stato invogliato dalla possibilità di abbinare la Book Cover Keyboard, non la slim a cui manca il trackball con le sue gesture e la possibilità di inclinarla liberamente e con la protezione per la spen in carica, tutte caratteristiche che ancora oggi sono indicate nella pagina web e nelle foto delle locandine pubblicitarie dello stesso tablet.
A me sembra strano che sia fuori produzione e che l'unica scelta debba essere per forza la slim. Chiedo a voi se è vero oppure se aspettando ritornerà in vendita essa od un nuovo prodotto che abbia le caratteristiche che mancano alla slim.
Grazie
in data 12-10-2021 08:36 PM
in data 12-10-2021 10:51 PM
in data 12-10-2021 10:55 PM
in data 13-10-2021 04:13 PM
Ciao Rudy581, bentornato nella nostra Community, ciao giuls11!
Per la disponibilità di prodotti e accessori raccomandiamo di fare riferimento al supporto Shop Online. @Rudy581 se, dunque, l'indicazione ti è stata fornita a seguito di richiesta al nostro servizio, la situazione è certamente quella prospettata.
Mi spiace per il disagio e comprendo le vostre ragioni, poichè effettivamente i due prodotti non sono analoghi.
In questo caso il suggerimento è verificare se risultano disponibili delle rimanenze presso altri punti vendita, oppure valutare l'acquisto di un accessorio di terze parti.
Restiamo a disposizione!
Ciao!
in data 13-10-2021 04:22 PM
08-03-2023 06:16 AM - modificato 08-03-2023 06:30 AM
in data 08-03-2023 10:51 AM
Ciao a tutti,
RobyP mi dispiace per quanto indicato e comprendo il tuo disappunto.
In questo caso, posso consigliarti di consultare costantemente il nostro Samsung Shop Online o, eventualmente, di verificare mediante i rivenditori di terze parti la disponibilità di uno specifico accessorio.
Samsung Shop Online: https://www.samsung.com/it/
Alternativamente, potrai utilizzare un accessorio di terze parti capace di emulare le funzionalità delle nostre Cover Keyboard.
Al momento, sul nostro sito è disponibile il seguente accessorio Galaxy Tab S8+ | S7+ | S7 FE Book Cover:
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s7-fe-book-cover-black-ef-bt730pbegeu/
Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità.
Ciao!