Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scrittura con cover

(Argomento creato il giorno: 13-10-2021 04:13 PM)
955 Visualizzazioni
Opzioni

Salve, volevo capire intanto se questo problema fosse presente per tutti (immagino proprio di si) e per seconda cosa se foste riusciti a risolverlo in qualche modo.
Il problema che segnalo è una un tratto "leggermente" distante rispetto a dove poso la penna quando inserisco il tablet nella cover, credo che si presenti questo problema quando la penna si trova vicino ad una delle calamite della cover (ho una cover non originale samsung, di quelle classiche che copre il tablet anche nei lati con una copertura in gomma e che al chiudersi del "coperchio" blocca il tablet), immagino sia per la tecnologia che usa la penna per scrivere ma volevo esserne sicuro.

Riscontro un problema simile anche quando il tablet è inclinato (me ne sono accorto con la cover dato che permette di metterlo di posizione inclinata per una migliore scrittura, però anche senza cover si presenta questo problema)

Grazie per aver letto, aspetto i vostri feedback

10 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, possiedo un tab s7+ e ti dico che fin da subito ho riscontrato la stessa cosa a prescindere dalla cover. Quindi che ci sia o meno la cover, in corrispondenza dei connettori per la cover-tastiera originale pur posizionandomi sul bordo il tratto risulta essere leggermente distante
0 Likes
Opzioni

Capisco, quindi probabilmente i magneti alterano la posizione, grazie mille 😞 mi sta scocciando un po' questa cosa 

giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Già.... non dirlo a me

Io ho raggirato il problema diminuendo lo zoom della pagina di poco così che il bordo del foglio non coincida con il bordo del tablet
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao francesco_baldarotta, ciao giuls11!

In presenza di oggetti o parti magnetiche, vi confermo che la digitazione con la S Pen potrebbe esserne influenzata.

Questa condizione è indicata anche nel manuale utente, che potete scaricare in formato PDF da qui:

https://www.samsung.com/it/support/model/SM-T875NZKAEUE/#downloads

Cornelia_L_0-1634204823982.png

Inoltre, il bordo potrebbe non essere riconosciuto correttamente durante la digitazione:

Cornelia_L_1-1634204967970.png

In questo caso l'accorgimento di giuls11 è davvero utile 🙂 Per tali situazioni, riducendo lievemente lo zoom, si può interagire anche con il bordo della pagina.

Restiamo a disposizione!

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
L'aggiornamento di Ottobre per S7+ 5G porterà anche un nuovo driver per il touchscreen quindi attendete il nuovo Update (per ora solo in corea) w controllate se la situazione sia migliorata
0 Likes
Opzioni
Solo s7+ ? Io ho s7 normale
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
L'aggiornamento di S7 normale non lo menziona nell'elenco delle novità. Infatti in Corea il firmware di S7 normale finisce per BJ1 mentre S7+ 5G finisce per BJ3
0 Likes
Opzioni
Ciao, scusa se rispondo di nuovo adesso, ma volevo sapere, per caso anche a te se usi il pennello sensibile alla pressione si vede un tratto discontinuo spesso?

Cioè avevo fatto un post a riguardo dove il tratto da piccolo diventava grande se una una effettiva diversa pressione o inclinazione
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, in realtà uso la penna e quindi è sempre lo stesso il tratto (non è così sensibile alla pressione, solo se faccio una linea di fretta viene più sottile ma per il resto sempre stesso spessore)
0 Likes