Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover keyboard tab S7+

(Argomento creato il giorno: 12-10-2021 07:41 PM)
454 Visualizzazioni
Rudy581
Explorer
Opzioni

Buonasera  ho acquistato a settembre  il tab S7+, del quale sono pienamente soddisfatto,  ma non essendo al momento  dell'acquisto disponibile la Galaxy Tab S7Book Cover  Keyboard
Nome modello : EF-DT970BBEGIT, mi hanno riferito che a breve sarebbe ritornata in vendita  sul sito.
Ad oggi risulta ancora non disponibile,  e avendo aperto un tk informativo sono stato contattato da una addetta samsung che cortesemente mi ha riferito che essa non era più in produzione  e che volendo avrei potuto  acquistare la Galaxy Tab S7+/ S7FE Book Cover Keyboard Slim
Nome modello :EF-DT730BBEGIT.
Le ho spiegato  che sono due prodotti con caratteristiche  , e di conseguenza  prezzo , completamente differenti, e che nella scelta di acquistare il tab S7+ ero stato invogliato dalla possibilità  di abbinare la Book Cover Keyboard, non la slim  a cui manca il trackball  con le sue gesture e   la possibilità  di inclinarla liberamente e con  la protezione per la spen in carica, tutte caratteristiche  che ancora oggi sono indicate nella pagina web e nelle foto delle locandine pubblicitarie dello stesso tablet.
A me sembra strano che sia fuori produzione e che l'unica scelta debba essere per forza la slim. Chiedo a voi se è  vero oppure se  aspettando ritornerà in vendita essa od un nuovo prodotto che abbia le caratteristiche  che mancano alla slim.
Grazie

7 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Io ho acquistato lo stesso tablet a marzo e curiosa di questa tastiera-cover a cui ti riferisci l'ho subito cercata ma NIENTE. Non l'ho mai trovata in vendita né sul samsung shop, né nei negozi di elettronica..... quindi a questo punto capisco perché 😖 ovvero che è fuori produzione (a quanto pare).

È un peccato, effettivamente il nuovo modello che samsung ha prodotto non va a sostituire questa che stai cercando dato che non c'è il trackball....
Rudy581
Explorer
Opzioni
Però è assurdo che un prodotto valido e che viene ancora pubblicizzato in accoppiamento al tab S7+ sullo stesso sito Samsung shop, ed in tutte le descrizioni del tablet viene proposta come punto di forza grazie alle varie soluzioni che offre( cover divisibile in due pezzi, protezione della Spen in carica, trackpad con possibilità di varie gesture) non sia più prodotta.
Oltretutto se proponi un prodotto quasi uguale che si chiama slim è implicito che ci debba essere lo stesso non slim.
Ed inoltre tu Samsung cambia a questo punto tutte le pagine web che invitano a comprare il tablet eliminando la cover keyboard non slim
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Lo so, hai ragione 🤧
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rudy581, bentornato nella nostra Community, ciao giuls11!

Per la disponibilità di prodotti e accessori raccomandiamo di fare riferimento al supporto Shop Online. @Rudy581 se, dunque, l'indicazione ti è stata fornita a seguito di richiesta al nostro servizio, la situazione è certamente quella prospettata.

Mi spiace per il disagio e comprendo le vostre ragioni, poichè effettivamente i due prodotti non sono analoghi. 

In questo caso il suggerimento è verificare se risultano disponibili delle rimanenze presso altri punti vendita, oppure valutare l'acquisto di un accessorio di terze parti. 

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Rudy581
Explorer
Opzioni
Ciao Cornelia, però non credi che se un accessorio non viene più prodotto non deve neanche essere indicato come naturale complemento che aggiunge valore ad un altro prodotto, in questo caso il tabS7×, in tutte le pagine sua sul sito samsung shop che nelle varie pubblicità televisive e web.
0 Likes
RobbyPanna
Navigator
Opzioni
Ciao Rudy581
Tu non sai quanto io sia d'accordo con te
Ora, anch'io sarei intenzionato all'acquisto del Tab S8 Plus 128 con cover book (poi la stessa del S7+)
Ma come tu hai fatto benissimo notare e introvabile perché fuori produzione, ma continuamente pubblicizzata
Ora come ora anche il Tablet, sullo shop Samsung non è disponibile
Ma se si va per S8 Ultra tutto disponibile, sia tablet che cover
Io Sono un sostenitore di Samsung, ma devo dire che in questo momento l'azienda mi sta deludendo
Buttare fuori prodotti sul mercato, pubblicizzarli e poi non renderli disponibile o addirittura non produrli
Non è da aziende serie

Ps.
Con il layout Tedesco ne pieno il mondo
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

RobyP mi dispiace per quanto indicato e comprendo il tuo disappunto.

In questo caso, posso consigliarti di consultare costantemente il nostro Samsung Shop Online o, eventualmente, di verificare mediante i rivenditori di terze parti la disponibilità di uno specifico accessorio.

Samsung Shop Online: https://www.samsung.com/it/

Alternativamente, potrai utilizzare un accessorio di terze parti capace di emulare le funzionalità delle nostre Cover Keyboard.

Al momento, sul nostro sito è disponibile il seguente accessorio Galaxy Tab S8+ | S7+ | S7 FE Book Cover:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s7-fe-book-cover-black-ef-bt730pbegeu/

Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes