Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover keyboard rimane disconnesso dal tablet

(Argomento creato il giorno: 18-10-2024 02:17 PM)
229 Visualizzazioni
Dennypelfi
Apprentice
Opzioni
Salve, ho riscontrato un problema per quanto riguarda la mia cover keyboard per samsung tablet s9 FE+, ho acquistato la tastiera in grecia verso giugno ma l'ho iniziata ad usare solo a settembre per l'università.
Fino ad adesso non ho riscontrato problemi ma tutto d'un tratto la tastiera non si collega più al tablet, anche se connessa non risulta connessa sul dispositivo e non da segni di funzionamento.

Ho provato a pulire i connettori varie volte, riattivare il tablet ma nulla, non si collega più.

La tastiera è assolutamente originale perché l'ho acquistata da un rivenditore samsung quindi non capisco com'è mai improvvisamente non funziona più.

Non c'è modo di collegarla tramite Bluetooth? 

Chiedo aiuto urgentemente. Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Dennypelfi, 

@Dennypelfi, bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Sono spiacente per l'inconveniente. 

Se hai avuto modo di verificare che non vi siano corpi estranei che possano disturbare in qualche modo la comunicazione tra tablet e cover, allora sarebbe meglio contattare il rivenditore.

Essendo un accessorio, infatti, sarà lui a indicarti come procedere e fornirti tutto il supporto necessario. 

Per scrupolo, potrei suggerirti, inoltre, al fine di poter scongiurare eventuali anomalie software, di procedere con un reset del tab in questione. Ti ricordo che i dati verranno eliminati, pertanto, sarà opportuno svolgere preventivamente un backup.

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Dennypelfi
Apprentice
Opzioni
Purtroppo ho acquistato la cover keyboard in un rivenditore online in grecia, non saprei come contattare il venditore, se mi reco in un samsung shop, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quale sia il problema?
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Per caso hai abilitato le opziono sviluppatore, ed hai alterato alcuni degli switch in questo menu nascosto? Mi riferisco soprattutto a quelli riguardanti usb.
0 Likes
Dennypelfi
Apprentice
Opzioni
No non le ho neanche attivate
0 Likes