Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Client Desktop Remoto for android su samsung s8 tab ultra

(Argomento creato il giorno: 12-09-2024 07:54 PM)
103 Visualizzazioni
Luca_re
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Ho un tablet Samsung S8 Tab Ultra sul quale ho installato il client desktop remote for android

Mi collego a un pc window 10 (connesso  a un router frizbox) tramite  wireguard e desktop remoto installato sul tablet

Il collegamento avviene correttamente ma poco dopo la connessione mi si blocca

(premetto che lo stesso collegamento fatto da un portatile window con wireguard e il client desktop remote(for windows) mi funziona correttamente e la connessione col pc e' sempre stabile

0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Domanda: hai provato ad usare le funzioni di mirror native, come smart view, oppure Samsung Dex, senza dover usare un desktop remoto, di terze parti?
0 Likes
Luca_re
First Poster
Opzioni

no

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Luca_re ,

benvenuto in Community!

Da parte nostra possiamo garantire il collegamento solo utilizzare App ufficiali, come Smart View appunto. Sarebbe utile provare quel genere di collegamenti e capire se vadano a buon fine.

Parli anche di blocco della connessione, visualizzi proprio un messaggio d'errore o semplicemente si disconnette?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca_re
First Poster
Opzioni

ciao..mi appare questo (vedi pics) ..e' il simbolo del remote desktop quando non riesce ad avere i dati..(quando i l tablet in modalita  5g con la sim dentro  mi capita quasi sempre)

Luca_re_0-1726236791007.png

0 Likes