Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consiglio tra tab s6 2024 e s9 fe e promozione 200 euro

(Argomento creato il giorno: 13-09-2024 03:55 PM)
296 Visualizzazioni
Simi1907
Apprentice
Opzioni

buongiorno,

sono una studentessa universitaria e vorrei sapere se è meglio prendere il samsung tab s6 2024 (che ha un prezzo abbordabile) o meglio un samsung tab s9 fe? Mi serve solamente per appunti, schemi e per comunque studiare

Inoltre, se dovessi prendere oggi il tab s9 fe, faccio in tempo a ricevere il pacco entro il 16 settembre anche con la formula Express e quindi ricevere la promozione che ti rimborsa di 200 euro?

vi ringrazio in anticipo a chi riesce a rispondermi e buona giornata

0 Likes
4 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
La scelta è semplice: Tab S9 FE. Perché? 8 GB di RAM contro i 4 GB dell'altro tablet, risoluzione dello schermo maggiore di circa il 40% quindi hai molta più superficie su cui scrivere gli appunti a mano libera, densità dello schermo maggiore del 12% quindi colori più vivi e brillanti, potenza della batteria superiore del 14% quindi ti dura qualche ora in più senza carica elettrica, ha un lettore d'impronte per proteggere il dispositivo in modo sicuro, ma soprattutto è resistente alla polvere ed acqua oltre ad avere un vetro resistente agli urti accidentali. Spero di esserti stato d'aiuto.
Simi1907
Apprentice
Opzioni
Grazie mille davvero. Purtroppo per la promozione mi sa che sono in ritardo (ho paura che non arriva subito). Al massimo aspetto il black Friday o altre promozioni in giro. Buona giornata
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni

Riguardo alla promozione Samsung del cashback, il regolamento è molto chiaro: tutti gli ordini effettuati entro il 16 settembre beneficiano del cashback in quanto devi caricare la ricevuta entro il 16 ottobre.

Quindi la consegna del prodotto è ininfluente: fa fede solo la data in cui carichi i tuoi dati sul loro sito per ottenere il cashback.

Ti giro il collegamento web così puoi leggerlo meglio:

https://members.samsung.it/promozioni/cashbacktabs9settembre24

Spero di esserti stato d'aiuto.

Simi1907
Apprentice
Opzioni
Grazie mille. Avrò letto male. Comunque sei stato/a molto gentile