Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio tab s7

(Argomento creato il giorno: 02-03-2025 01:14 PM)
133 Visualizzazioni
principe21
Voyager
Opzioni
Vale la pena comperare ora un samsung s7 5g a un ottimo prezzo 269 euro mi piacerebbe sentire le vostre opinioni grazie
0 Likes
6 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, il Galaxy Tab S7 offre prestazioni ancora valide nonostante non sia un modello recente. Il processore Snapdragon 865+ è sufficiente per la maggior parte delle attività quotidiane come navigazione web, streaming video e uso di app di produttività. Il Tab include anche la S Pen, per la scrittura, il disegno e l'annotazione. Tuttavia, il supporto per gli aggiornamenti è terminato, poiché il Tab è stato lanciato nel 2020. Se vuoi qualcosa di più recente, economico e con aggiornamenti, puoi optare per il Tab S8 oppure per il Tab S9 FE.
principe21
Voyager
Opzioni
Grazie ma se no,cercavo tablet con uscita video .
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io ti consiglio vivamente di preferire un Tab S8 o Tab S9. Oltre ad offrire uno schermo e prestazioni ben superiori, sono ancora supportati nel software. Tab S7 non riceve più nemmeno le patch di sicurezza e spendere soldi per questo prodotto è a mio avviso inutile. Inoltre, Tab S7 è fuori produzione da un po' di anni e quindi è difficile, se non impossibile, trovare ancora un dispositivo nuovo. Quindi rischieresti di avere un dispositivo con qualche danno o problema hardware.

Buona giornata
0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Ho trovato s9 5g A 529 euro di un mese di vita lo consigli
0 Likes
eliavittoriomarini
Pathfinder
Opzioni
Si ma così è raddoppiato il prezzo
0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Lo so ma un s8 5g costa cento anche meno di differenza infatti non so cas fare sono indeciso cerco tab con uscita video e che mi duro un pó nel tempo
0 Likes