Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab 10 ultra amazon

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 04:46 PM)
201 Visualizzazioni
dragonvalkirye
Pioneer
Opzioni
Buongiorno volevo un consiglio. Ho visto che su amazon andando direttamente sul profilo di samsung ci sono diversi prodotto dove i modelli da 256 gb vengono venduti da venditore terzo però senza nessuna recensione su amazon. Io avrei visto il tab 10 ultra a 600 euro però sento puzza di fregatura. Consigli? 
0 Likes
14 Risposte
dragonvalkirye
Pioneer
Opzioni
Posto anche foto dell'offerta 1738424781810.jpg1738424781849.jpg1738424781888.jpg
0 Likes
Morgan777
Navigator
Opzioni
Su amazon ho trovato il 10+ a 510 euro, forse può essere una truffa e te lo fa pagare di più
0 Likes
Morgan777
Navigator
Opzioni
Scusa, avevo capito l's10 base e non l'ultra, riformulo, forse è uno scam, perché te lo sconta di 500 euro, visto che costerebbe 1100 euro
0 Likes
dragonvalkirye
Pioneer
Opzioni
Si ci sono diversi prodotti dall' account ufficiale amazon di dimensione 258 gb che vengono però venduti da questo venditore terzo. Ovviamente su tutti c'è uno sconto bello cicciotto . Ho anche provato a cercare il venditore online e mi riporta ad un sito di vendita per articoli giardinaggio e regali tedesco quindi mi puzza molto il tutto
0 Likes
Morgan777
Navigator
Opzioni
Già, io non mi fiderei, magari ti mandano il tablet dell'eurospin😂
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Se clicchi sul nome del venditore che dati riporta? Comunque su Amazon è meglio evitare articoli venduti e spediti da terzi, soprattutto se sconosciuti. Certo il prezzo è molto attraente, però...
0 Likes
dragonvalkirye
Pioneer
Opzioni
Si si abbiamo infine appurato che fosse un account hackerato, difatti cercando il venditore online usciva un sito di vendita oggetti per giardinaggio e regali. Inoltre verso le 16 sono sparite tutte le offerte quindi ho fatto bene a non acquistare😂
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ah ecco. Hai fatto bene a trattenerti 😂
0 Likes
dragonvalkirye
Pioneer
Opzioni
Difatti chiedendo anche su Facebook un altro utente come me aveva trovato un prodotto simile con scontistica interessante sempre venduto dalla stesso venditore ed ha acquistato. In poco tempo gli è arrivata email da venditore dove gli diceva che avrebbero emesso rimborso via amazon e gli davano i dati per fare bonifico all'infuori di amazon perché c'erano stati dei problemi con il pagamento. Truffa assicurata