Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cestino samsung 8

(Argomento creato il giorno: 28-02-2022 11:05 PM)
754 Visualizzazioni
2000e
Student
Opzioni
Salve vorrei sapere per svuotare il cestino sul tablet samsung 8 dove si va?
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 2000e, benvenuto sulla Community Samsung!

Per rispondere in modo preciso alla tua richiesta ho necessità di farti due domande.

Prima di tutto, potresti indicarmi il modello esatto del tuo Galaxy Tab? Inizia con "SM" e puoi trovarlo sul retro del dispositivo e sulla confezione originale:

Veronica_F_0-1646122013911.png

Inoltre, per quale tipologia di dati stai cercando il cestino?

Tieni conto che, se cerchi un cestino "generico" come quello che puoi trovare su un pc, questo non è presente. Le app di sistema, tuttavia, hanno un proprio cestino e, all'interno, puoi trovare i file eliminati legati all'app specifica.

Su Android 12, per esempio, per quanto riguarda la Galleria puoi trovare il cestino selezionando il pulsante con le tre linee, in basso e a destra, e selezionare la voce Cestino; nell'app Archivio, invece, lo trovi selezionando il pulsante con i tre puntini, in alto e a destra.

Facci sapere, con i dettagli richiesti possiamo darti una risposta più accurata :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
2000e
Student
Opzioni
Il modello è SM-X200
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 2000e,

ti ringrazio per il riscontro! :smiling-face:

Come detto in precedenza, ti confermo che se cerchi un cestino "generico" come quello che puoi trovare su un pc, questo non è presente.

Le app di sistema hanno però un proprio cestino e, al loro interno, puoi trovare i file eliminati legati all'app specifica, come nell'esempio dell'app Galleria che ti ho indicato nel post sopra.

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert